Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
387
le foto di questo annuncio invece mi pare (non ne sono certissimissimissimo perchè fatte davvero male)
corrispondano alla http://community.punterforum.com/bambolina-thailandese-bologna-bakecaincontrii-vt112179.html

hai chiamato? ti ha detto via Turati?
bambolina si questa qui invece non ho indagato. Ma quante ce ne entrano in via Turati?

ma poi non vuol dire perchè dietro quell'annuncio ci si potrebbe celare anche l'amica /mostro

roba da punter indagatore dell'incubo quella li, mica da tutti...
Ma che due palle. L'annuncio era simpatico, sembrava potesse esser reale. Quindi o è lei e trovo bambolina-thai con un altro numero oppure mi becco il mostro aniba?

Commenta
Reaction score
387
ci sono due possibilità o è Scilipoti oppure è una strafica che viene malissimo in foto

Commenta
Reaction score
1
spero per lei che sia la prima ipotesi perchè essere la versione femminile di scilipoti.....:shok:

Commenta
Reaction score
273
Intervengo solo ora, perchè giusto questa mattina sono uscito dall'ospedale da dove riuscivo a leggere il forum ma non a scrivere.
Caro Diabolik, mi permetti di porti una serie di quesiti sulla ragazza in questione?
1) Tra le varie foto che ha inserito c'è ne una che rassomiglia all'inserzionista oppure no?
2) Dici di non aver consumato con la girl, di essere un conoscente/amico, eppure ci fai notare che la suddetta dovrebbe avere l'apparecchio per correggere un problema di postura dentale e che detto apparecchio potrebbe risultare fastidosio durante il BJ/BBJ, pertanto parli per sentito dire oppure hai avuto esperienze con una dotata di macchinetta?
In attesa delle tue risposte,augurandomi di non averti urtato con le mie domande, porgo a te ed alla tua amica Alessandra i migliori auguri di Buona Pasqua

Commenta
Reaction score
273
Quale annuncio fra i tanti che ha messo la campana dalla mascella corazzata? Vedi sta qui il problema, se la giovane vuole mettere foto fake, faccia pure ma che abbia l'inteligenza di perseverare ad usare le stesse foto...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Quindi o è lei e trovo bambolina-thai con un altro numero oppure mi becco il mostro aniba?

Ste ti va di indagare, indaga...
L'unico indizio che posso darti è che se ti dice di andare interno (o inferno?!) 3, non entrare...

Commenta
Reaction score
387
ma quante cazzo ce ne sono in via Turati?????? E tutto un puttanaio?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
sembra quel film con Cusak, stanza n. 14qualcosa... entri e non esci più o vai di matto :)

1408 gran bel film (per me )

john-cusack-in-una-scena-di-1408-47826.jpg

ocio che non ti ritrovi come john

Commenta
Reaction score
387
beh ma beh ma sa dit :rofl:
nessuno và a punterare :sarcastic_hand:

e' la quarta che chiamo che mi dice che sta in via Turati...
lei piuttosto gentile ma ho capito poco sia per difficoltà linquistiche sia perché non si sentiva un cazzo.
Parte dal cinquantello ma non è chiaro se per solo bj.

Commenta
Reaction score
42
Telefonato ieri, prima era occupato, dopo ha iniziato a richiamare lei fin quando non sono riuscito a chiamarla...
Parte da 70, non fa rai 2.
Non ho capito dove riceve perchè si sentiva male...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto