Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
50enne bionda conoscenza intrigante- BAKEKAINCONTRI - BOLOGNA

Ragazzi.....conoscete questa?
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/conoscenza-intrigante-wqth42142883

Contatto telefonico: 39217680xx
Splendida 50enne bionda, occhi verdi ed amante degli incontri al buio, vorrebbe essere contattata da un uomo dolce e passionale NB: chiamatemi solo col numero visibile se no non rispondo

Al telefono si definisce una "noprof".
Però riceve in casa e non in albergo.
Ho visto le sue foto e so benissimo a cosa vado incontro, nel senso che non è una velina ma è piuttosto sfatta.
Però mi ha dato l'impressione di essere una che lo fa per piacere, parecchio maiala e disponibile ad un'ora di sesso comprensivo di RAI2 per un centone di compenso.
Se non ricevo informazioni a suo sfavore a breve vado a testare e recensisco.
Grazie

Commenta
Reaction score
1.042
Il genere mi ispira, peccato che ultimamente tutte quelle che vorrei farmi sono a Bologna cazzo, mi snocciola il menu ( tutto praticamente, anche anale che le piace molto dice, leccare, baciare ecc...) per un contributo di 150 euro, un paio di ore. Molto casalinga ....

Commenta
Reaction score
1.805
.........50 anni dichiararti corrono il rischio di essere una sessantina reali........

Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Reaction score
0
l ho chiamata mi risponde in modo davvero carino e con una voce mi pare spagnola molto sensuale . pero precisa subito no sesso , cosa che a me va bene perche voglio un bel bodymassage , pero contrastante con quello che mi dite voi , ovvero granmignottone etc , non so a questo punto vado e spero sia una buona esperienza . se qualcuno sa qualcosa di piu parli per favore !!

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
peccato che non sia vera, vedendo solo le foto i miei ormoni erano impazziti...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
9
Occhio che è già stata recensita, e se ricordo bene senza particolare entusiasmo

Sì, infatti, anche quella era la mia impressione ma non riesco a trovare il benchè minimo riferimento per rintracciare la rece in questione.
Chiedevo appunto info a qualcuno se aveva un ricordo più "nitido"
Grazie HIGH....sempre sul pezzo eh?:yess:

Commenta
Reaction score
456
Intervistata, voce roca (si preoccupa di chiarire che non è trans!), riceve in Sandonato in un trombodromo già sperimentato, 50 Rai 1 e bbj.
Non mi ha fatto una bellissima impressione...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto