Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
992
forse c'è già qualcosa, ho un vago ricordo delle foto, potrei sbagliarmi

io la salto: personalmente preferisco una prima naturale che una quinta FAKE

Commenta
Reaction score
3.612
Non credo di poter soddisfare tutte le vostre curiosità ma qualche notizia posso darla:
contattata circa 1 anno fa quando praticavo ancora,la ragazza mi disse al telefono che concedeva rai2,una volta giunto in loco si rifiutò
di concedersi tutta(ed io di sicuro non possiedo la spada laser..) e quindi girai i tacchi perché ho sempre avuto disponibilità finanziaria per un solo shot di un certo livello al mese...comunque le foto sono assolutamente reali,per lo meno lo erano,lei è leggermente in carne,ma molto carina in viso e come modi. Sulla nazionalità non giurerei perché al tempo girava con una certa Alexia,molto rumena,ma molto buona(se riesco a recuperare il suo annuncio lo metto).

diabolik sei stato utilissimo. Ciò che conta è che tu l'abbia vista di persona e che confermi che dalle foto sia effettivamente lei,vedremo per il resto,la voglia di passare a testare è molta,staremo a vedere...

C'è un detto antico che dice "ad andare con lo zoppo s'impara a zoppicare",nel tuo caso una volta zoppicavi,poi hai smesso, ora diabolik visto che sei diventato un "bravo ragazzo",non è che frequentandoci torni a vecchie abitudini eh??
:prankster2: :whistle3:

Commenta
Reaction score
170
...provata a contattare tutte le ore del giorno e della notte ripetutamente da giorni,niente di niente squilla a vuoto.....qualcuno ne sa qualcosa???
Tranquillo, non sei l'unico, da un paio di giorni ho provato anche io a contattarla ma niente, non risponde. Eppure io non sono nella black-list di Gabry, lei di solito mi risponde ! Perché poi fa pubblicità se non risponde ?

Commenta
Reaction score
1.001
intervistata la signorina jessica parcheggia in pizzardi prte da 100 con bbj fino alla fine,daty,fk con limonata,rai1,69,cob. con aggiunta volendo anche rai2 dipende dal diametro del calippo cosi ho capito il suo italiano è scarso e vocina bassa con rumori sottofondo.

Commenta
Reaction score
273
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
73
Ciao Caccia avevo adocchiato anch'io la tipa ma il viso dai tratti un pò duri mi ha frenato e non l'ho chiamata.
Comunque c'è unaltro annuncio su bacheca http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-mora-new-new-wcmi42248497 nel quale è evidente che le foto sono state fatte nello stesso appartamento (cambia solo la coperta del letto e la girl ovviamente).
Ricercando poi il numero del secondo annuncio salta fuori questa rece http://community.punterforum.com/samantha-natasha-forl%EC-piccole-vt71787.html.
Per me è un passaggio di numeri di cell.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto