Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
madre e figlia ( mama y hija ) - bologna - bakecaincontrii

salve mi interessava sapere se qualcuno ha testato la veridicita' di questo annuncio, dice di telefonare sempre ma a me non ha risposto nessuno
index: 39346257xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mama-hija-r5ae43836155

spero di avere notizie da chi piu' fortunato di me e' riuscito a testare
grazie

Commenta
Reaction score
3.606
continuo comunque ad aspettare notizie reali di qualcuno che le testa

lo sò che i tempi sono difficili per tutti. Sò anche che tutti noi vorremmo scopare sempre uscendo col sorriso e soddisfatti, tuttavia cerca di capire cosa intendo...proprio per questi motivi quella frase citata non la vorremmo più sentir dire.
:wink:

Commenta
Reaction score
25
Avevo notato che il numero ero lo stesso di quella Belen. Può darsi che usi il suo telefono ora, in ogni caso la ragazza è quella delle nuove foto, non è un fake.
L'ho recensita nella sezione apposita.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
peccato che in questi giorni io sia in ospedale a bari x una grossa intossicazione alimentare che mi ha fatto perdere quasi 20 kili in 2 mesi....ma non si puo' lasciare niente detto tra le righe che subito ci sono i soliti acidi che scrivono....va be...avevo solo chiesto notizie, se potessi cosa credete che non avrei testato personalmente???

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io ho un gomito che fa contatto col piede e le papille gustative interrotte, penda te... :lol:

Commenta
Reaction score
16
peccato che in questi giorni io sia in ospedale a bari x una grossa intossicazione alimentare che mi ha fatto perdere quasi 20 kili in 2 mesi....ma non si puo' lasciare niente detto tra le righe che subito ci sono i soliti acidi che scrivono....va be...avevo solo chiesto notizie, se potessi cosa credete che non avrei testato personalmente???

dimmi che hai magnato, che di un pò di dieta ne avrei bisogno

Commenta
Reaction score
0
ciao sono felix ragazzi nelly non e a firenze e non ci e mai stata ma scusa quella nella foto quando siete andati a firenze avete visto lei ?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto