Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos123

UOMO
Membership
Reaction score
0
sul link dice catania ma ci sono stessi link aggiornati da giorni che dicono che è a bologna !

Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Reaction score
0
porta ad anna bologna ma se guardi le foto ritenute fake non centrano assolutamente con quelle dl link che ho messo quindi boh. io l ho chiamata ed è simpatica e cordiale e questo va be non centra nulla , dice di essere bulgara . non so non riesco a capire .

Commenta
Reaction score
9
se non sei pratico, ti consiglio di lasciar perdere ........rischi di uscire col portafogli vuoto e i marroni pieni!
50 euro è il costo del solo massaggio THAI, poi devi aggiungere un ventello per la vasca e nel caso la girl sia disposta a concederti il finalino, altri 20.
Vedi un po' te cosa fare..........
P.S. ovviamente scordati le ragazze dell'annuncio.........non troverai nessuna che assomiglia lontanamente alla più bruttina del terzetto che vedi in foto:whistle3:

Ultima modifica:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
io qualche tempo fa, avevo un pizzino con scritto laconicamente "due vecchie insieme" dedotto dal testo di un suo/loro annuncio. la voce da granny ci sta, non approfondii in quanto stava/no in zona rimini e di farmi 100 km per due semi-nonne non ne avevo/ho voglia

Commenta
Reaction score
9
io qualche tempo fa, avevo un pizzino con scritto laconicamente "due vecchie insieme" dedotto dal testo di un suo/loro annuncio. la voce da granny ci sta, non approfondii in quanto stava/no in zona rimini e di farmi 100 km per due semi-nonne non ne avevo/ho voglia

:lol: Pizzino più che esplicito !
Scusami HIGH non vorrei abusare della tua memoria (perchè ovviamente ormai il pizzino lo avrai distrutto....) ma la zona era quella di MISANO PORTO VERDE per caso?
Mi ricorda tanto una "masseuse" che operava da quelle parti........roba da girare i tacchi e andarsene, tanto per intendersi............!

Commenta
Reaction score
42
Hai ragione. Ho provato a chiamarla, e mi ha detto che ora si trova a Rimini. Probabilmente torna a Bologna verso la metà della settimana.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto