sono1stress ha scritto:qualcosina di + qualche sigla...?rates..
lor ha scritto:http://www.bolognaerotika.com/bambolina.html
Più che una richiesta info è una segnalazione , che mi lascia un pò sorpreso, in quanto credevo che la ragazza (credo nota a gran parte dei bolognesi) avesse abbandonato l'attività a seguito di "sistemazione"...ancora una volta viene confermata la situazione instabile nella quale si muovono queste girls
Il discorso è che conosco la ragazza nella vita privata, a seguito di incroci di amicizie che non credo interessino il forum (per questo sono sorpreso della sua rentrèe... )nikpreda ha scritto:lor ha scritto:http://www.bolognaerotika.com/bambolina.html
Più che una richiesta info è una segnalazione , che mi lascia un pò sorpreso, in quanto credevo che la ragazza (credo nota a gran parte dei bolognesi) avesse abbandonato l'attività a seguito di "sistemazione"...ancora una volta viene confermata la situazione instabile nella quale si muovono queste girls
tutto dipende dalla sistemazione, se porta ad un calo di risorse poi tornano tutte!
è solo una questione di entrate.... ma piuttosto Lor visto che io non la conosco, puoi almeno dirci se è valida?
Ciao grazie Nik
Scanzle da bakeca.Rick Deckard ha scritto:il link non è funzionante .......
Sarebbe interessante se fosse tornata, perché mi "era rimasta qui", nel senso che tentenna tentenna avevo deciso di andarci quando aveva già smesso. Temo però che quei siti siano molto lenti nell'aggiornare, altra cosa sarebbe se ricomparisse su boeros, per esempio. Nel vecchio forum (pre-crash, se non ricordo male) qualcuno diceva di averla contattata e che la risposta era stata che non era più disponibile.lor ha scritto:http://www.bolognaerotika.com/bambolina.html
mantidea ha scritto:Per quel che mi ricordo io,l'annuncio su boerotika lunedì non c'era quindi o l'owner del sito l'ha rimesso online x sbaglio o è tornata.
Per chi cerca rece,ne misi una qui sul nuovo forum.
Bisogna che la cerchiate.
Ho fatto la stessa trafila, anche a me ha dato il cell, al momento però non l'ho contattata telefonicamente, in quanto la foto che mi ha mandato, presumo sempre òa stessa, proprio non mi dice niente...piaceriselvaggi ha scritto:Contattata per mail mi ha dato il cell, chiamata ho appuntamento la prossima settimana per aperitivo e prosecuszione in albergo, lei si professa no prof con lavoro e famiglia ma vista la crisi vorrebbe arrotondare....... e parlando ho scoperto che veniva in palestra dove vado io..... e penso anche di averla inquadrata comunque martedì vado la scopo (se mi piace) e informo......
lor ha scritto:Ho fatto la stessa trafila, anche a me ha dato il cell, al momento però non l'ho contattata telefonicamente, in quanto la foto che mi ha mandato, presumo sempre la stessa, proprio non mi dice niente...piaceriselvaggi ha scritto:Contattata per mail mi ha dato il cell, chiamata ho appuntamento la prossima settimana per aperitivo e prosecuszione in albergo, lei si professa no prof con lavoro e famiglia ma vista la crisi vorrebbe arrotondare....... e parlando ho scoperto che veniva in palestra dove vado io..... e penso anche di averla inquadrata comunque martedì vado la scopo (se mi piace) e informo......
Caro Piaceriselvaggi, a questo punto attenderei le tue impressioni, dal momento che perlomeno la vedrai di persona...
A questo punto, occorre trovare un buco (temporale), chiamarla e vedere.mantidea ha scritto:Per quel che mi ricordo io,l'annuncio su boerotika lunedì non c'era quindi o l'owner del sito l'ha rimesso online x sbaglio o è tornata.