S
stallone00
Ospite
Ospite
Incontrai questa ragazza circa 3 anni fa, lei viene ogni anno 3 o 4 giorni qua a bologna. La ragazza è quella della foto ( ai tempi dell'incontro era bionda), sicuramente è carina, è gentile, risponde all'email e agli sms, diciamo non ti tira il pacco (quando la incontrai io, non andai direttamente nella sua alcova, ci incontrammo vicino alla galleria cavour e fu puntale) io incuriosito dal fatto che si presentasse ( cosa che tuttora fa) come una fidanzatina monella ci andai ma la prestazione non fu niente di che, ovviamente ( è passato tanto tempo e inoltre di solito tendo a cercare di dimenticare le esperienze negative) non ricordo bene rate e servizi .... mi sembra comunque di aver speso 150 per bj e rai 1 e non concedeva fk . Per concludere incuriosisce, attira il fatto della fidanzatina monella ( non penso che poi sia realmente fidanzata) e che quindi probabilmente sia una no prof ..... ma per arrivare al dunque ovvero alla prestazione.... lascia molto a desiderare, coinvolgimento pari a zero, personalmente penso sia sul podio delle esperienze negative fatte nel mondo delle pay