Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
86
Comunque sempre se è la stessa sul sito che avete segnalato ha questo index 33474714xx non so se l'avevate già messo

Commenta
Reaction score
8
sono imbranato.....analfabeta informatico, percio' spesso assente....ho visto annuncio ragazza mora di "spalle" su divano blu... azzurro non la trovo piu' come si fa ? qualcuno sa dirmi di piu'.....mi vergogno un po' .... a chiedere e non dare ma se qualcuno mi aiuta .... in questa occasione faro' il possibile per condividere esperienza grazie a tutti.....

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Cioè, no, dico, l'avessi detto anni fa, all'inizio di un thread di 6 pagine.... Il post appena sopra (mio) mi sembrava anche piuttosto chiaro.

Richiamo ufficiale, e che non si dica che non mantengo le promesse.

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Bologna.jpg
    Bologna.jpg
    30,8 KB · Visite: 31
Commenta
Reaction score
10
http://community.punterforum.com/veronica-bologna-bakecaincontrii-vt87094-4.html è questa... gia ampiamente recensita..non è italiana..anche se parla benissimo e senza accento..questo perchè è russa..e i russi sono molto portati con le lingue, riescono a prendere l'accento della lingua che imparano in modo molto veloce e bene...(questo lo so per lavoro ed esperienza, non sto impotizzando :) ) . :))) magari passo a trovarla!

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Scusate non riesumo solo il post per capire se questa bambolina 19enne sia veramente la Alessia di cui postava le rece Asterix
perché sto pianificando trasferta a Bologna e non so se quella mitica Alessia sia ancora disponibile e abbia nuovo index ...

Grazie

Commenta
Reaction score
3.511
Breve estratto della chiamata:

ALICE: Prontooo ciao
OBIWAN: Hi, do you speak english?
ALICE: Seeee ma VAFFA... (e chiude seccamente la chiamata)

:rofl::rofl::rofl:

Ps: Presente Maestro Yoda che col suo classico umorismo becero mi dice: "Ma almeno potevi chiederle se aveva studiato ad Oxford o Cambridge, sai da li potevi capire molte cose"
Inutile sottolineare come il Maestro sia stato a sua volta debitamente e scherzosamente fanculato a dovere!

Via Magenta dai, sento odore di minestra riscaldata in una salsa diversa...ma vabbè.
70 tutto cover,poi salendo per 150 concede il canale secondario ma solo se non avete un traliccio ma un bacchettino laser.
:rofl:

Commenta
Reaction score
3
Breve estratto della chiamata:

ALICE: Prontooo ciao
OBIWAN: Hi, do you speak english?
ALICE: Seeee ma VAFFA... (e chiude seccamente la chiamata)

:rofl::rofl::rofl:

Ps: Presente Maestro Yoda che col suo classico umorismo becero mi dice: "Ma almeno potevi chiederle se aveva studiato ad Oxford o Cambridge, sai da li potevi capire molte cose"
Inutile sottolineare come il Maestro sia stato a sua volta debitamente e scherzosamente fanculato a dovere!

Via Magenta dai, sento odore di minestra riscaldata in una salsa diversa...ma vabbè.
70 tutto cover,poi salendo per 150 concede il canale secondario ma solo se non avete un traliccio ma un bacchettino laser.
:rofl:

Mi sembra ke ti faccio un esempoio negativo:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
288
[FAKE] Sabrina - Bologna - CercoIncontri

Annuncio: http://www.cercoincontri.com/Sabrina-3807612339-ragazza-Bologna_24643.html

Index: 38076123xx

Testo annuncio:
TI OFFRO TUTTA ME STESSA E TUTTO IL MIO CORPO!!! SENZA FRETTAATTENZIONE LE MIE FOTO SONO ASSOLUTAMENTE REALI E NON TROVERAI SPIACEVOLI SORPRESE DIETRO LA PORTA!! MA SOLO QUELLO CHE VEDI IN FOTO!!! POSTO RISERVATO AL MASSIMO DELLA PRIVACY E DELLA PULIZIA,AMBIENTE ELEGANTE .TI ASSICURO UN RAPPORTO PIENO DI SODDISFAZIONE E PASSIONE NELLA MASSIMA TRANQUILLITA ESENZA FRETTA!!!!!!SONO UNA MAIALINA IN CALORE VOGLIOSA DI SENTIRVI...I PRELIMINARI SONO ECCITANTI E GUSTOSI!!
:lol: :lol: :lol:

Foto originali di Jayd Lovely: http://www.lemmecheck.com/premium/jayd-lovely-object-of-envy-and-desire-43605/

Foto fake:

Allegati

• 24643c.jpg
    24643c.jpg
    39,7 KB · Visite: 21
  • 24643d.jpg
    24643d.jpg
    75,5 KB · Visite: 18
  • 24643e.jpg
    24643e.jpg
    54,3 KB · Visite: 19
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Le fake girls puntano sempre sul fatto che, quando andiamo fiduciosi e soprattutto arrapati da loro, l'unico "cervello" funzionante, in quel momento, é quello NON dotato di vista..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto