Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
C'è già una richiesta info sulla donzella con il nome di bianka mi pare. Non sono una mago nella ricerca,ma la memoria è ferrea. Anche la precedente richiesta info è ancora aperta,per ora nessuna rece

Commenta
Reaction score
379
Commenta
Reaction score
166
Ragazzi se intendete Lorena aka Iolanda non e' lei! La location e' quella ma un altra girl guardate i particolari e non vi soffermate solo sul culo...
Margine di errore della mia sicurezza e' pari a zero ( Fonti Archivio Bird).

Commenta
Reaction score
3.511
Russa pare russa...e non solo quando dorme ed è raffreddata.Trombodromo iperconosciuto se deciderai di visitarla stai attento a non chinarti quando sei in attesa...potresti incrociare qualche spada laser. :lol: :whistle3:

Commenta
Reaction score
288

Allegati

• Photo00.jpg
    Photo00.jpg
    46,6 KB · Visite: 27
  • Photo01.jpg
    Photo01.jpg
    24,8 KB · Visite: 33
  • Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    24,2 KB · Visite: 37
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Devo SERIAMENTE cominciare a preoccuparmi. l'ho chiamata nel tardo pomeriggio, di questo sono SICURO. Mi ha risposto, anche di questo sono SICURO. Per il resto buio TOTALE. Non mi ricordo una fava, se mi ha fatto buona o cattiva impressione, se e cosa fa, dove e fino a che ora sta, NULLA. zio piffero se son messo male...

Commenta
Reaction score
3.511
:lol:Ahi Zio High, penso sia il Lato Oscuro della Forza che ti ha abbagliato i sensi... Succede. Presto tornerà il giorno vedrai.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto