Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bakeca "tutto per un regalo" e " Tettona ti farà impazzire"

Ciao ragazzi, dopo una ricerca sul forum, con esito negativo, volevo chiedere informazioni su queste due fanciulle.
Contattate telefonicamente, sembrano molto cordiali e chiedono di viaggiare alla velocità urbana, poi aggiungono: "Per altro dipende da cosa cerchi" :mda:
Dicono di essere Ungheresi e tutte e due dicono di ricevere in compagnia di un'amica. Entrambe danno lo stesso indirizzo in Bologna zona Ospedale Maggiore. Per questo penso che siano nella stessa location.
La "tettona" dice che la sua amica si chiama "Pamela" e che anche lei è visibile su Bakeca, ma non ho trovato nessuna Pamela. Ho telefonato all'altra fanciulla e "Fatalità!" mi ha dato lo stesso indirizzo.......

Eccole:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n738830700

e

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... n528830516

Avete notizie? nei prossimi giorni le vorrei andare a trovare.....

Re: Bakeca "tutto per un regalo" e " Tettona ti farà impazzire"

Qui trovi la tettona.......

Collegamento alla pagina web non disponibile

e qui il regalo..........

Collegamento alla pagina web non disponibile

e comunque sarebbe vietato postare richieste multiple...... :rtfm:

Se leggi bene qua sopra sta scritto (come in tutte le pagine):

1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Grazie fasfasfas, ma io non avevo trovato niente. Non l'ho fatto apposta.

Forse ho usato la funzione "cerca" con riferimenti sbagliati :sorry:

Perdonatemi :sorry:

Re: TIZIANA SESTA DI SENO - BOLOGNA - BAKEKA

Ecco lo snap..!

Non l'ho mai testata, so solo che riceve fino alle 20 in zona porta Lame - Viale Silvani, accento sudamericano,
non ho approfondito la conoscenza causa rate "altino" a me propose 100 Km/h........ :mda:

Allegati

camalot ha scritto:
Grazie fasfasfas, ma io non avevo trovato niente. Non l'ho fatto apposta.

Forse ho usato la funzione "cerca" con riferimenti sbagliati :sorry:

Perdonatemi :sorry:

Scusato....a questo punto blocca l'argomento camalot :wink:

Re: evelyne info??

farlatta ha scritto:
Ricerchina col n° cell, salta fuori come Laura errante in tutta italia, ma le foto di sexindex sono completamente diverse.
In effetti le microfoto appaiono differenti. (Odio i siti con quel cazzo di flash per far comparire una foto. Ma una minchia di link che uno clicca e gli compare la foto grande no?... scusate lo sfogo )
In ogni caso le foto su boeros nella mia memoria non ci sono... sarei più propenso a credere alla veridicità delle foto svizzere, sia perché si sa gli svizzeri son più precisini (magari hanno uno che va a stomparsele tutte per verificare le foto... :biggrin: ) sia perché meno fighe di quelle di boeros
Per me la zona è impervia... malditesta (o altri volontari), facci sapere!
Non c'è nessun punter-studente di ingegneria? Echeccazz, dopo analisi 2, ANAL 2... :biggrin: :biggrin:

Re: DARA - Bologna - BAKECA

highlander ha scritto:
bah, lineamenti indigeni o mascolini? non saprei, ci stanno entrambre le versioni. sarebbe interessante qualche dettaglio da chi l'ha "esplorata"...
Mr. Livingston, i suppose....
Già m'immagino, caro Highlander, se io e te ci incontrassimo in "esplorazione"...

Questa ha continuato a mettere annunci su bakeka del tipo "completa" "anale mi piace tanto" ecc. ecc. e quindi all'Albertone:
"mo' m'hai provocato....mò te devo magnà!"
Chiamo "partiamo da 70, 100 completo".... Esploriamo.
Location zona Battindarno, squallido pianoterra.
Già mi accordo per un'ora precisa e poi per mezz'ora non risponde o ha la segreteria.
Finalmente mi risponde e mi apre acidina perchè l'ho chiamata tre volte per avere il "tiro" (del portone).
E' esattamente come da foto dell'annuncio, non piccola (sarà 165).
Alquanto algida mi fa entrare nella stanza dei giochi, un disadorno che al confronto la cella dell'abate Faria era stipata di mobilio rococò.
Tento ugualmente un approccio amichevole e mi fredda "non mi toccare prima mi devi pagare".
In conclusione i 100 "completo" erano per imprecisata offerta base (BJ +RAI1?) + "massaggio" mentre per il completo di RAI2 sarebbero 150.
Sono ben lieto di poter accampare il misundertanding per avviarmi all'uscita.
Mi aspetto di rintuzzare un tentetico di rilancio che non avviene, per cui la lascio ben volentieri al suo destino.
Esaurita l'istruttoria:
- Si assolve dall'accusa di prostatite occulta in quanto il fatto non sussiste (lo dimostrano voce e modi decisamente femminili, oltre al tentativo di non vendere, o vendere a caro prezzo, il posteriore)
- Si rinvia a giudizio per l'accusa di at-tentato missilistico premeditato.
La seduta è tolta.

malditesta2009 ha scritto:
Vedo anche che siete velocissimi ed informatissimi su ogni cosa e mi facevano strano 2 cose:
1° che la ragazza fosse nuova
2° che nessuno l' avesse testata...

1° è vecchia! In tutti i sensi: sia anagraficamente che dal tempo in cui è sulla piazza.(la foto non c'entra nulla con lei.Neanche con la più fervida immaginazione si può pensare che sia lei vent'anni fa..!!!!)
2° l'ha testata tutta Milano, Roma, Firenze, Genova,Viareggio e forse anche Palermo o Catania...(ma non è una battuta)...tranne Bologna....pare!

farlatta ha scritto:
Tento ugualmente un approccio amichevole e mi fredda "non mi toccare prima mi devi pagare".

Ostcia! Sapendo che sei un gran signore, non credo tu abbia cercato di infilarle a sorpresa l'orifizio per cui hai un debole, magari mentre eravate ancora in piedi, nel'anticamera... Non lo credo, e quindi la signorina si candida a vincere l'International Freezer Prize 2009. Una così, come refrigeratrice di augelli e di ovetti, ha poche rivali.

cavigioni ha scritto:
farlatta ha scritto:

Ostcia! Sapendo che sei un gran signore, non credo tu abbia cercato di infilarle a sorpresa l'orifizio per cui hai un debole, magari mentre eravate ancora in piedi, nel'anticamera... Non lo credo, e quindi la signorina si candida a vincere l'International Freezer Prize 2009. Una così, come refrigeratrice di augelli e di ovetti, ha poche rivali.
Direi che hai centrato esattamente il personaggio.

X FAS
è una ragazza molto dolce ci sono stato io e non è vero che chiede il doppio della TU basta saperci fare ciao a tutti

maxunoedue ha scritto:
X FAS
è una ragazza molto dolce ci sono stato io e non è vero che chiede il doppio della TU basta saperci fare ciao a tutti
Buono a sapersi, grazie.

Visto che l'hai conosciuta, appena puoi posta la tua recensione nell'apposita sezione....ok? :good:

il_Buono ha scritto:
1° è vecchia! In tutti i sensi: sia anagraficamente che dal tempo in cui è sulla piazza.(la foto non c'entra nulla con lei.Neanche con la più fervida immaginazione si può pensare che sia lei vent'anni fa..!!!!)
2° l'ha testata tutta Milano, Roma, Firenze, Genova,Viareggio e forse anche Palermo o Catania...(ma non è una battuta)...tranne Bologna....pare!

A questo punto rimane un solo dubbio... ma quella della foto, la dà pay? E dove? :woottrizomeno: :smile:

farlatta ha scritto:
highlander ha scritto:
bah, lineamenti indigeni o mascolini? non saprei, ci stanno entrambre le versioni. sarebbe interessante qualche dettaglio da chi l'ha "esplorata"...
Mr. Livingston, i suppose....
Già m'immagino, caro Highlander, se io e te ci incontrassimo in "esplorazione"...

Questa ha continuato a mettere annunci su bakeka del tipo "completa" "anale mi piace tanto" ecc. ecc. e quindi all'Albertone:
"mo' m'hai provocato....mò te devo magnà!"
Chiamo "partiamo da 70, 100 completo".... Esploriamo.
Location zona Battindarno, squallido pianoterra.
Già mi accordo per un'ora precisa e poi per mezz'ora non risponde o ha la segreteria.
Finalmente mi risponde e mi apre acidina perchè l'ho chiamata tre volte per avere il "tiro" (del portone).
E' esattamente come da foto dell'annuncio, non piccola (sarà 165).
Alquanto algida mi fa entrare nella stanza dei giochi, un disadorno che al confronto la cella dell'abate Faria era stipata di mobilio rococò.
In conclusione i 100 "completo" erano per imprecisata offerta base (BJ +RAI1?) + "massaggio" mentre per il completo di RAI2 sarebbero 150.
Sono ben lieto di poter accampare il misundertanding per avviarmi all'uscita.
Mi aspetto di rintuzzare un tentetico di rilancio che non avviene, per cui la lascio ben volentieri al suo destino.
Esaurita l'istruttoria:
- Si assolve dall'accusa di prostatite occulta in quanto il fatto non sussiste (lo dimostrano voce e modi decisamente femminili, oltre al tentativo di non vendere, o vendere a caro prezzo, il posteriore)
- Si rinvia a giudizio per l'accusa di at-tentato missilistico premeditato.
La seduta è tolta.

Quindi parafrasando di nuovo il "Conte di Montecristo", non si tratta comunque dell'Abate Busoni :lol: :rofl: :lol:

Re: evelyne - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

grazie ragazzi degli aggiornamenti...io personalmente volevo visitarla giovedì della scorsa settimana ma tel sempre spento!!!
Dalle foto svizzere...non sembra nemmeno lei...mi sembrano + grosse anche le zinne dunque non so dire se lei....
Per quel che iguarda che tutta l' italia se l' è fatta...io non ho trovato nulla in merito puoi illuminarmi se hai trovato qualche rece??
GRAZIE A TUTTI...

Io la intervistai al telefono, poi per tanti motivi non sono mai riuscito ad andarla a trovare, ma mi disse che 100 rose erano per 1 ora; ok kiss, Rai2 non chiesto.

itto9 ha scritto:
il_Buono ha scritto:

itto9 ha scritto:
[A questo punto rimane un solo dubbio... ma quella della foto, la dà pay?

Certo che no!

itto9 ha scritto:

A Bologna...ovviamente! :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto