Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IZABELI - BOLOGNA - BAKECA

Roger66 ha scritto:
se è Iveta di Met-Art è una strafiga fotonica :shok: :shok:
Come non quotare :woottrizomeno:
Roger66 ha scritto:
però credo al 100% che sia un clamoroso fake :yes3:
Mah, temo anche io, anche se il senso di ragno di solito ci prende. Se in questa settimana riesco mi stampo la foto e vado lì con quella. Devo esser in vena di fanculare, ma visto come va il mondo sarà abbastanza facile :wink:

Re: CHIARA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

fbrowns ha scritto:
ma dov'è che si dice che c'è questo dubbio?? :shok:
A me pare una gran gnocca....
All'inizio anche a me.. ma anche il nostro amico veronese a cui ho chiesto si ricorda di un dubbio simile...
Collegamento alla pagina web non disponibile

fabiana-bolognaeros

Collegamento alla pagina web non disponibile, qualcuno ha notizie di questa fanciulla? se si, le foto sono veritiere?

Re: fabiana-bolognaeros

E' stata in passato anche a Modena, col tasto cerca si poteva trovare questo:

Re: fabiana-bolognaeros

Volendo lasciar correre visti i tuoi pochi messaggi, la prossima volta magari inizia dal tasto cerca:

Saluti, Blow

PS: azz vastele, preceduto di 1 minuto, per fortuna con altro topic! :good:

Allegati

Re: BELLISSIMA STUDENTESSA - BOLOGNA - BAKECA

uhm, sarà anche appena arrivata, ma a me quel didietro mi somiglia assai ad uno che sculettava per i viali un po' di tempo fa.
contento se verrò smentito.
(ma come scrivo? sarà l'effetto di riconoscere il didietro...)
:lol:

fevdar ha scritto:
uhm, sarà anche appena arrivata, ma a me quel didietro mi somiglia assai ad uno che sculettava per i viali un po' di tempo fa.

comunque su bakeca c'è un annuncio che dice "fiera"ed un altro"osp. maggiore"

appena posso la intervisto va là :wink:

p.s. fev............maialone :biggrin:

fevdar ha scritto:

chi...chi..... dicci...dicci...
vediamo se lo riconosciamo anche noi!!!

Re: FRANCESCA ITALIANA - BOLOGNA - RDC

Scusami ct965, ma se leggi quello che ho scritto una certa rece l'ho fatta........... forse non dettagliatissima e magari mi dirai che non è nella "sezione" giusta, ma comunque quello che la ragazza offre (almeno a me) mi sembra di averlo scritto...........

Ti rimetto il copia incolla del mio post:

Ciao Ragazzi, nessuno di voi è mai stato da Francesca, ragazza bionda, Italiana, morbida nelle forme con una bellissima 4° naturalissima che riceve in via Stazione Roveri, vicino alla sede del RdC a fianco della Volvo?
La ragazza da un paio di anni mette l'annuncio sul RdC e riceve sempre nella stessa location (casa molto bella.....sembra che ci abiti......), ma da 2 mesi a questa parte non trovo più l'annuncio.
Per dirla tutta, l'ho "visitata" parecchie volte e ne sono sempre rimasto soddisfatto. Non che lei sia una "macchina da combattimento"!!! La prestazione è normale, all covered, ma per me è piacevole vista la sinuosità e la morbidezza delle curve della ragazza, e dopo averla incontrata diverse volte abbiamo raggiunto un certo grado di "amicizia"
Il problema è questo: Non mi sono salvato il numero di cellulare, vorrei provare a contattarla, ma come faccio senza l'annuncio?
Nessuno di Voi l'ha mai frequentata? Avete notizie?...............o magari il cell. (in privato naturalmente)

Dimenticavo il rate era di 70, ma con il tempo avevo raggiunto la velocità urbana.............

Scusami, non voglio assolutamente polemizzare, ma mi sembra che la rece ci sia o no? Sono giovane del Forum, come avrei dovuto scrivere?
Ho inserito il post in questa sezione perchè per me era una richiesta di informazioni.

Senza alcun tipo di polemica.

Cordialmente, Camalot :unknw:

Re: FRANCESCA ITALIANA - BOLOGNA - RDC

camalot ha scritto:
Scusami ct965, ma se leggi quello che ho scritto una certa rece l'ho fatta........... forse non dettagliatissima e magari mi dirai che non è nella "sezione" giusta, ma comunque quello che la ragazza offre (almeno a me) mi sembra di averlo scritto...........

Ti rimetto il copia incolla del mio post:

Ciao Ragazzi, nessuno di voi è mai stato da Francesca, ragazza bionda, Italiana, morbida nelle forme con una bellissima 4° naturalissima che riceve in via Stazione Roveri, vicino alla sede del RdC a fianco della Volvo?
La ragazza da un paio di anni mette l'annuncio sul RdC e riceve sempre nella stessa location (casa molto bella.....sembra che ci abiti......), ma da 2 mesi a questa parte non trovo più l'annuncio.
Per dirla tutta, l'ho "visitata" parecchie volte e ne sono sempre rimasto soddisfatto. Non che lei sia una "macchina da combattimento"!!! La prestazione è normale, all covered, ma per me è piacevole vista la sinuosità e la morbidezza delle curve della ragazza, e dopo averla incontrata diverse volte abbiamo raggiunto un certo grado di "amicizia"
Il problema è questo: Non mi sono salvato il numero di cellulare, vorrei provare a contattarla, ma come faccio senza l'annuncio?
Nessuno di Voi l'ha mai frequentata? Avete notizie?...............o magari il cell. (in privato naturalmente)

Dimenticavo il rate era di 70, ma con il tempo avevo raggiunto la velocità urbana.............

Scusami, non voglio assolutamente polemizzare, ma mi sembra che la rece ci sia o no? Sono giovane del Forum, come avrei dovuto scrivere?
Ho inserito il post in questa sezione perchè per me era una richiesta di informazioni.

Senza alcun tipo di polemica.

Cordialmente, Camalot :unknw:
anchio non voglio fare polemica ma se tù fai la rece nella sezione giusta poi chiedi il perchè non la trovi forse è meglio.poi fai come credi :preved:

Roger66 ha scritto:
mmmm....nel secondo link mi ricorda vagamente Giovanna...direi non la miglior loft che si possa incontrare.. :yes3:

ma potrei anche sbagliare...però però.. :crazy:

Alludi a questa vero?

Rinfreschiamoci un po' la memoria........ :spiteful:

Roger66 ha scritto:
mmmm....nel secondo link mi ricorda vagamente Giovanna...direi non la miglior loft che si possa incontrare.. :yes3:

ma potrei anche sbagliare...però però.. :crazy:

Anche a me sembra Giovanna, anche dal taglio di capelli sembra lei.
Quindi direi che di studentessa non avrebbe proprio niente :treaten:

KRIS - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Non si sa niente di lei?...Collegamento alla pagina web non disponibile
ciao

sono anche io quasi sicuro che è proprio la giovanna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto