Scusami ct965, ma se leggi quello che ho scritto una certa rece l'ho fatta........... forse non dettagliatissima e magari mi dirai che non è nella "sezione" giusta, ma comunque quello che la ragazza offre (almeno a me) mi sembra di averlo scritto...........
Ti rimetto il copia incolla del mio post:
Ciao Ragazzi, nessuno di voi è mai stato da Francesca, ragazza bionda,
Italiana, morbida nelle forme con una bellissima 4° naturalissima che riceve in via Stazione Roveri, vicino alla sede del RdC a fianco della Volvo?
La ragazza da un paio di anni mette l'annuncio sul RdC e riceve sempre nella stessa location (casa molto bella.....sembra che ci abiti......), ma da 2 mesi a questa parte non trovo più l'annuncio.
Per dirla tutta, l'ho "visitata" parecchie volte e ne sono sempre rimasto soddisfatto.
Non che lei sia una "macchina da combattimento"!!! La prestazione è normale, all covered, ma per me è piacevole vista la sinuosità e la morbidezza delle curve della ragazza, e dopo averla incontrata diverse volte abbiamo raggiunto un certo grado di "amicizia"
Il problema è questo: Non mi sono salvato il numero di cellulare, vorrei provare a contattarla, ma come faccio senza l'annuncio?
Nessuno di Voi l'ha mai frequentata? Avete notizie?...............o magari il cell. (in privato naturalmente)
Dimenticavo il rate era di 70, ma con il tempo avevo raggiunto la velocità urbana.............
Scusami, non voglio assolutamente polemizzare, ma mi sembra che la rece ci sia o no? Sono giovane del Forum, come avrei dovuto scrivere?
Ho inserito il post in questa sezione perchè per me era una richiesta di informazioni.
Senza alcun tipo di polemica.
Cordialmente, Camalot