Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bologna VIVIANE bolognaeros-bakeca

Nessuno conosce o sa qualcosa di sta super troiona iper figa,,,!!!!!!!!!!!!!! Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: NOVITA' ALTRUI (nonome) - BOLOGNA - BAKECA

Nessuna risposta? Un vero peccato. Eppure sono certo che è un'OTR ma dove avrà la sede ambulante????
THX se ci sei....... è un lavoro per te :on_the_quiet2:

Re: GAIA caffe te me - BOLOGNA - BAKECA

in via lo--- in effetti 2 anni fa' c'era.. ma poi gli inquilini chiamarono la polizia (3 girl sono troppe) e misero tutto sotto sequestro... di piu' non so'-- :big_boss:

Re: Roberta BOLOGNA-EROS

la roberta mi assomiglia tanto alla Massima famoso ex trans ( ex perchè ha poi fatto zac..) che ci accoglieva e ci faceva divertire appena fuori porta san mamolo. l'ho contattata al telefono e la voce sembrava la sua.. qualcuno di voi ha avuto la mia stessa impressione ?

Re: Roberta BOLOGNA-EROS

mi hai messo un tarlo...quello della voce potrebbe!!! shok: certo che alla mia domanda ti piace farti leccare la patatina subito mi ha risposto:MAGARI ....come ho detto mi sa che la prossima settimana vado a toccare con mano

Re: NOVITA' ALTRUI (nonome) - BOLOGNA - BAKECA

Mi piacerebbe saperne di più anch'io... Kasko, non l'hai chiamata per caso per capire un pò meglio? Pare che bazzicava dalle parti di Verona/Vicenza e si faceva chiamare Elena... RAI2?

KAYTE - Bologna - BOEROS

E nessuno ovviamente sa niente di questo fiore, vero? Collegamento alla pagina web non disponibile
E' nuova da oggi su Bolognaeros e ha qualche annuncio anche su trasgressioni ed altro... mi fa sesso... ma conscio delle inculate sono sfiducioso... qualcuno l'ha intervistata? O meglio ancora vista?

JENNIFER BRAVISSIMA OLANDESE - BOLOGNA - BAKECA

Il link:
Collegamento alla pagina web non disponibile ... g8n9894980
anche su: http://www.sexyguidaitalia.com
Da qualche giorno su Bakeca Bo ho notato questa Jeniffer (si, proprio 1 N e 2 F!!) incuriosito l'ho chiamata. Parla bene l'italiano, pare simpatica e socievole non esosa (50/80 tulipani) mentre per il menù <vediamo quando sei qui>. Considerando l'ottima tradizione delle mestieranti olandesi un poco di nostalgia per le vetrine e i coffee shop (sic?) di Amsterdam mi picerebbe fare la sua conoscenza (biblica s'intende) ma siccome c'è sempre il pericolo Frigoriferi/Missili mi appello al forum per avere notizie.

Cari "colleghi" fatemi sapere se la conoscete ed intanto vi ringrazio fin d'ora...
un saluto ROY.

P.S. naturalmente una ricerca l'ho fatta: "Jeniffer" "Jennifer" "olandese Bologna Bakeca" non ho trovato nulla.

Re: KAYTE - Bologna - BOEROS

chris3x ha scritto:
E nessuno ovviamente sa niente di questo fiore, vero? Collegamento alla pagina web non disponibile
E' nuova da oggi su Bolognaeros e ha qualche annuncio anche su trasgressioni ed altro... mi fa sesso... ma conscio delle inculate sono sfiducioso... qualcuno l'ha intervistata? O meglio ancora vista?
Cacchio Chris, mi hai anticipato!!! Volevo sapere pure io qualcosa....

chris3x ha scritto:

Fiore....? :shok:

Ti sei dimenticato il sali minerari chris....
La disidratazione....
I miraggi....

Gomez ha scritto:
chris3x ha scritto:

Fiore....? :shok:

Ti sei dimenticato il sali minerari chris....
La disidratazione....
I miraggi...
.

Dici? Dovrei riposare un pò forse... anche se i gusti son gusti e questa non mi sembra malvagia... ANZI... che ne dicono gli altri colleghi? Mi sono sbagliato?

mah, a me la foto a destra fa molto maiala
poi, non me la ricordo in altre pose o foto, c'è caso che sia una reale new entry nel panorama bolognese. Chissà se è passata prima per altri lidi, tipo perugia, per esempio? Provato a cercare il numero in google?

[RISOLTA] ENGIE - BOLOGNA - BAKECA

Collegamento alla pagina web non disponibile ... xw10103064
Collegamento alla pagina web non disponibile ... 3210094672

La ragazza si presenta con due annunci e nel secondo ha cavato via una delle foto piccole, e ha aggiunto 'studentessa', che fa sempre fico.
conoscete?
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto