Re: [DUO] SILVIA E SIMONA - BOLOGNA - BAKECA
Io ho semplicemente scritto qui quello che mi ha detto Simona ieri sera dopo esser stato da loro, null'altro, ambasciator non porta pena. So soltanto che per me sono carinissime, educate, profumate e soprattutto simpatiche..se lo scrivere che non sono hostess ma distributrici di volantini in strada non è offendere..fai tu. Voglio vedere chi potrà smentirmi se ci andrà..nel panorama bolognese sono delle rarità per bellezza e simpatia..

mandrilloxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....giovane e carino e senza un soldo in tasca ????????IN CERCA DI UNA SCOPATA A GRATIS!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
[VIETATO]????????![]()
![]()
MA CHI SEI ? ......IL BRUNATI ?
a parte che io nn ho fatto nessun commento negativo ......ho fatto delle semplici "considerazioni" ....in quanto
la milanese .... GIA' RECENSITA !!!!!....la biondina ti ho detto che nn ho consumato ..quindi .....NON E' CHE PER CASO SEI IL SUO ....RAGAZZO CHE TRA L'ALTRO FA INCONTRI PURE LUI !!!!!!!!!!!![]()
LA PROX VOLTA LEGGI BENE ....CONTROLLA CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO ...E POI RISPONDI BY BY qui chiudo .............
Io ho semplicemente scritto qui quello che mi ha detto Simona ieri sera dopo esser stato da loro, null'altro, ambasciator non porta pena. So soltanto che per me sono carinissime, educate, profumate e soprattutto simpatiche..se lo scrivere che non sono hostess ma distributrici di volantini in strada non è offendere..fai tu. Voglio vedere chi potrà smentirmi se ci andrà..nel panorama bolognese sono delle rarità per bellezza e simpatia..