Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UNIVERSITARIA MODENA BAKECA

mandrilloxx ha scritto:
e' 6 mesi!!!!! che mette annunci tutti i gg .....per fortuna che dice che c'e' saltuariamente ... :biggrin: :biggrin: chiede 300 ....la becchi sempre !!!!!!!!! e per me e' sudamericana anche se parla molto bene l'italiano ...by by

..azzz...estudiante..a la "Bocconi" ...
:shok: ..a quel rate....
...e difatti seleziona over 40.. :sarcastic_hand:

..dovrebbe essere esto l'annuncio..
..fate snap che poi vola via.. :rtfm:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kx10658140

Re: KATIA - BOLOGNA - EFIT

Le venete, che bei ricordi di quanto ero un bimbo ed andavo in vacanza a rimini, dopo le bresciane, le più trote erano le vicentine... che bei tempi... ma lor questa è la famosa velina di cui mi hai parlato?

Re: KATIA - BOLOGNA - EFIT

le foto sono rimaste le stesse di quando ancora non si era ritirata, se anche lei è rimasta uguale :preved:

Bulgakov

KRISTINA - BOLOGNA - BAKECA

Ho notato questa bella figluola ..... :w00tmesalia:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... a610579302

... dopo ricerca con google ho trovato altri annunci come Laura, ma il tasto cerca non riesco a farlo funzionare .....
quindi snappo tutti e due gli annunci, e chi sa parli ..... THANKS !

Allegati

TINA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Ciao ragazzi volevo sapere se c' era qualche info in merito Collegamento alla pagina web non disponibile io ho cercato ma.....nulla....voi sapete qualche cosa??? grazie a tutti in anticipo.

Re: SANDRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

lollo890 ha scritto:
zona stadio......merita una visita.....

Magari se anche tu ci sei stato potresti postare la tua esperienza nell'apposito 3d .... :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Per Arancia75 direi che puoi chiudere :good:

Re: DANI - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

L'ho appena intervistata e ho ancora il c...o duro :woottrizomeno:
io l'ho chiamata al numero di bakeka
parla italiano benissimo con una voce molto arrapante.
dice che domani parte e ritorna lunedi.
confermata la location. e il rate base 100 schiaffoni.
le ho chiesto per quel rate cosa prevede il menu'.
"allora tesoro per 100 facciamo con calma un po tutto, orale scoperto, e scopiamo"
- "scusa ma l'orale scoperto si puo' fare fino alla fine?"
"no tesoro non ti lascio venire in bocca, ma te lo succhio fino alla fine e mi puoi venire sulla mia sesta"
(io qua ero gia' ingrifato e lei ha continuato...)
"poi possiamo fare una bella spagnola e mi vieni sulle tette"

RAGAZZI, io la prox settimana metto da parte il centello e vado. :w00tmesalia: :woottrizomeno:
aspettate una rece. adoro le tettone e lei (per lo meno al telefono) e' veramente sensuale e gentile.

alla prossima

Re: NELLY BLACK - BOLOGNA - BAKECA

blow05 ha scritto:
sugar_bo ha scritto:
alcune pose da applausi...

Collegamento alla pagina web non disponibile ... &foto=7270
Questa supe gnocca c'e' ancora, possibile che non ci siano rece o notizie certe??
Non ci credo neanche...... :unknw: :unknw: :unknw:

TESTATA! :good: presto scrivo la rece. :big_boss:
Un saluto
Mega

Re: NADIA - BAKECA - BOLOGNA

Come avrai capito è la nuova socia dell'Aleutza (Alexandra, "nana", sulla quale trovi ampia documentazione in tre diverse aree di questo forum) con la quale condivide appartamento e letto.
Bella anche se il fisico non mi sembra regga il paragone con quello dell'anziana di casa!
Detto questo io comunque passo, ma tu che sei giovincello, se non dovessi essere soddisfatto da come esercitano la professione, potresti sempre provare a guzzarle :biggrin:
Almeno io, se avessi una ventina d'anni di meno, credo proprio che l'Ale cercherei di sposarmela :preved:

in effetti, pure io se fossi uno sceicco da mille e una notte, mi metterei nell'harem la nana e la sua amica.
ma ordinerei agli eunichi di denudare tutte le sere il posteriore della prima, di metterla educatamente a pecorina e di frustarle con fermezza le chiappette belle sode, finquando rossor non prenda sopravvento.
:diablo:
sarebbe educativo, oltre che poetico.

kasko71 ha scritto:
Come avrai capito e' la nuova socia dell'Aleutza (Alexandra, "nana", sulla quale trovi ampia documentazione in tre diverse aree di questo forum) con la quale condivide appartamento e letto.
Bella anche se il fisico non mi sembra regga il paragone con quello dell'anziana di casa!Detto questo io comunque passo, ma tu che sei giovincello, se non dovessi essere soddisfatto da come esercitano la professione, potresti sempre provare a guzzarle :biggrin:
Almeno io, se avessi una ventina d'anni di meno, credo proprio che l'Ale cercherei di sposarmela :preved:

...personalmente invece mi attizza molto piu' esta della nana
(anche se la piu' anziana delle due mi pare la "nuova")
...claro che la condivisione della location con un missile..mette molti dubbi sull'andamento finale della performance..ma non si sa poi mai..

ps.

..poi..sposarsi :shok: con la nana ??...

..ma ci sei stato kasko ?? :mda:

Re: NELLY BLACK - BOLOGNA - BAKECA

Megaboy79 ha scritto:
blow05 ha scritto:
sugar_bo ha scritto:
alcune pose da applausi...

Collegamento alla pagina web non disponibile ... &foto=7270
Questa supe gnocca c'e' ancora, possibile che non ci siano rece o notizie certe??
Non ci credo neanche...... :unknw: :unknw: :unknw:

TESTATA! :good: presto scrivo la rece. :big_boss:
Un saluto
Mega

Dale mega!. :preved:
..che manca!
:rtfm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto