Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GEISHA - BOLOGNA - BAKECA

dopo un paio di volte che mi scontro con questo annuncio:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/dolce-geisha-8x8u10322370

decido di mandarle un msg attraverso il form della sua pagina web, specificando naturalmente che l'anticipo con PP se lo sogna, vedere cammello, pagare cammello...per ora nessuna risposta e dubito ce ne sarà una, se qualcuno ha avuto modo di vederla "alive"..dica pure.

Re: COINVOLGENTE ITALIANA - BOLOGNA - BAKEKA

Dunque, mi scuso se posto solo oggi, ma sono stato molto incasinato per lavoro tra ieri e oggi, comunque ecco il mio resoconto.

Esperienza a mio giudizio deludente, le foto sono le sue, ma trattasi dei soliti miracoli di photoshop, vista del vero la ragazza rende decisamente molto meno.
Quando mi si è presentata vedo una ragazza , giovane, un po' scialba, non esattamente bellissima ( c'è di peggio, ma c'è anche decisamente di meglio ), e ( orrore !!!! ) , in infradito .
Le avevo chiesto di presentarsi elegante e sexy, ma quando ha tirato fuori le scarpe, per carità... ancora peggio.

Se mi aspettavo una che avesse un certo mestiere, savoir faire, eleganza, zero completo su tutta la linea !!! Meno che mai una di livello intellettivo, è una abbastanza svampita per non dire di peggio .

Ora, va bene che ci devi scopare e basta, però a me piace fare incontri lunghi e quindi piace anche tra una pausa e l'altra, chiacchierare e gradisco molto la compagnia di una donna che sia anche interessante, almeno un minimo di conversazione , anche banale. Invece... alla fine mi ha attaccato una lagna che non finiva più " allora, quando mi richiami , quando ci rivediamo , mi richiami ? "

Ero davvero indeciso , poi cmq, sapete com'è, mi sono deciso a testarla cmq , mi sono detto che magari a letto merita, si sa che con queste no prof i confini sono spesso molto sottili e sfumati.
Qui devo ammettere che si dà da fare, mi ha detto che le piace fare sesso e che quindi per necessità ha deciso di coniugare piacere e necessità, però più di tanto non mi ha preso, anzi...
Insomma, io non ci tornerò affatti,

In una donna, specie se pay, cerco un mix di elementi ( bellezza fisica, fascino e sensualità, raffinatezza ed eleganza, e massima porcaggine of course ... ) , e una così, buona per una botta e via da poche pretese, mi lascia insoddisfatto.
Infatti, dopo la canonica mezz'ora ho deciso che era più che sufficiente.

Quindi, per chiudere, per una botta e via senza pretese la tipa può anche andare bene, a condizione che non abbiate troppe aspettative e soprattutto che sappiate che le foto sono adeguatamente photoshoppate.
Per le sigle : 100 km + albergo, cim, rai 2 non richiesto ma praticabile a sentire da lei, no fk ( ma io non ho insistito affatto ) , per la solita mezz'ora standard. Impegno suo apprezzabile.

Approfitto per una domanda a Piaceriselvaggi con cui condivido la passione per le no prof.
Mi pare che ultimamente il panorama delle milf no prof sia abbastanza scarso, magari è solo una mia visione poco aggiornata.
Hai segnalazioni in merito ? So che hai sempre dato buone dritte.

Ciao

janni ha scritto:
... no fk ( ma io non ho insistito affatto )
Come no fk! Mi sembra una OTR. Da una no-prof ci si aspetta un coinvolgimento passionale con fk. Se non se la sentiva con te poteva gentilmente dirtelo e poi niente, ciao ciao. Ho l'impressione che questa faccia un po' la furba!

janni ha scritto:
Approfitto per una domanda a Piaceriselvaggi con cui condivido la passione per le no prof.
Mi pare che ultimamente il panorama delle milf no prof sia abbastanza scarso, magari e' solo una mia visione poco aggiornata.
Hai segnalazioni in merito ? So che hai sempre dato buone [VIETATO].

Ciao
Pianino con le richieste generiche perche' sono fuori dalla POLICY del forum. Admin ti potrebbe fare un richiamo.

Re: Marika Bolognaeros

maxione ha scritto:
l' esperienza e' la prima cosa ! :biggrin:
poi a supporto di un sospetto uso tineye........ma molte volte e' inutile, purtroppo . diamogli tempo di ampliare il database.
tineye da pochissimi risultatti; quasi sempre non trova niente. E' maxione che si ricorda le foto da solo.

janni ha scritto:
Mi pare che ultimamente il panorama delle milf no prof sia abbastanza scarso, magari e' solo una mia visione poco aggiornata.
Hai segnalazioni in merito ? So che hai sempre dato buone [VIETATO].

Ciao
JANNI AL MOMENTO SONO SPROVVISTO ERO APPUNTO IN CERCA DI QUALCHE BELLA PREDA DA INFILZARE :biggrin: :biggrin:

Re: PRISCILLA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

si infatti , è su ef da una decina di giorni .
La promozionale l'ha fatta lei ... quando ci sono evidenti errori linguistici è chiaro che se le fanno loro .

Credo sia un missile da lasiare stare !

Ciclo

janni ha scritto:
Dunque, mi scuso se posto solo oggi, ma sono stato molto incasinato per lavoro tra ieri e oggi, comunque ecco il mio resoconto.

Esperienza a mio giudizio deludente, le foto sono le sue, ma trattasi dei soliti miracoli di photoshop, vista del vero la ragazza rende decisamente molto meno.
Quando mi si e' presentata vedo una ragazza , giovane, un po' scialba, non esattamente bellissima ( c'e' di peggio, ma c'e' anche decisamente di meglio ), e ( orrore !!!! ) , in infradito .
Le avevo chiesto di presentarsi elegante e sexy, ma quando ha tirato fuori le scarpe, per carità... ancora peggio.

Se mi aspettavo una che avesse un certo mestiere, savoir faire, eleganza, zero completo su tutta la linea !!! Meno che mai una di livello intellettivo, e' una abbastanza svampita per non dire di peggio .

Ora, va bene che ci devi scopare e basta, però a me piace fare incontri lunghi e quindi piace anche tra una pausa e l'altra, chiacchierare e gradisco molto la compagnia di una donna che sia anche interessante, almeno un minimo di conversazione , anche banale. Invece... alla fine mi ha attaccato una lagna che non finiva più " allora, quando mi richiami , quando ci rivediamo , mi richiami ? "

Ero davvero indeciso , poi cmq, sapete com'e', mi sono deciso a testarla cmq , mi sono detto che magari a letto merita, si sa che con queste no prof i confini sono spesso molto sottili e sfumati.
Qui devo ammettere che si dà da fare, mi ha detto che le piace fare sesso e che quindi per necessità ha deciso di coniugare piacere e necessità, però più di tanto non mi ha preso, anzi...
Insomma, io non ci tornerò affatti,

In una donna, specie se pay, cerco un mix di elementi ( bellezza fisica, fascino e sensualità, raffinatezza ed eleganza, e massima porcaggine of course ... ) , e una così, buona per una botta e via da poche pretese, mi lascia insoddisfatto.
Infatti, dopo la canonica mezz'ora ho deciso che era più che sufficiente.

Quindi, per chiudere, per una botta e via senza pretese la tipa può anche andare bene, a condizione che non abbiate troppe aspettative e soprattutto che sappiate che le foto sono adeguatamente photoshoppate.
Per le sigle : 100 km + albergo, cim, rai 2 non richiesto ma praticabile a sentire da lei, no fk ( ma io non ho insistito affatto ) , per la solita mezz'ora standard. Impegno suo apprezzabile.

Ciao janni
quindi le foto sono ritoccate, ma lei è magra, cicciotta, cellulite, mora o bionda... e soprattutto a pulizia come stiamo? :unknw:

Re: INFO CLAUDIA KIJIJI

cercando col numero su google vengono fuori anche foto diverse da diversi siti di annunci che possono aiutare il riconoscimento; al momento a me non ricorda nulla (forse la posa a 30 gradi l'ho già vista, ma magari di un'altra tipa)

Re: INFO CLAUDIA KIJIJI

la ho intervistata stamane, fa parte della scuderia via della ferriera 1/4.
Un po scocciata al telefono no rai2, non è scattata la scintilla non andrò a conoscerla.

Re: Info Manara - Bakeka

2 delle foto viste tempo fa su firenze.bakeca.it ma con altro nome...
provata a chiamare durante un mio tour nella città fiorentina ma non ho mai ricevuto risposta...
mi dispiace, altro non so :unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto