Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Anita Bologna Bakeca

cavigioni ha scritto:
secondo me e' attualmente il miglior rapporto qualità prezzo a Bologna

D'altronde, giacché la domanda e' per l'appunto ragionevole, chiederei a chi ne sa di più: a) 'rate contenuto' e 'migliore qualità prezzo' in che senso? Ossia: buttar lì qualche cifra, ancorché volgarotta?; b) chi può, perché non posta una bella recensione con tutti i contro-peni sulle esperienze recenti: dettagliata quanto ai dati (location, tempo, rate ecc.), divertente e luminosa? Gli scrittori non mancano, e sarebbe una buona occasione per rivalutare la buona vecchia recensione da paginata intera. Grazie comunque...

Caro cavigioni, che te lo dico affare? C'è gente che i forum li interpreta a modo suo
e così come i forum, la vita relazionale.
Comunque se è l'Anitra del thread "spazzatura" (spetta che me lo segno quest'altro genio,
mannaro...milo....fatto) io passerei oltre. Perchè? Se la spazzatura non è ancora
stata valorizzata tremicamente lo evinci agevolmente il perchè.

Ciao caro :bye:

Re: VICTORIA - BOLOGNA - BAKECA

Fantastico il carosello! C'era anche quello dove il tizio faceva smontare tutto perché a scatola chiusa comprava solo ...

Per tornare a bomba, 10 min si possono anche concedere, sono donne!
Io ho comunque capito che solitamente conviene dare almeno 20 min di margine, così loro si preparano senza correre e tu se sei in zona prima del previsto ti puoi fare una birretta rilassante e una rapida lustratina all'uccello in un bar limitrofo.

Re: Anita Bologna Bakeca

RICHIESTA INFO RISOLTA QUI: Collegamento alla pagina web non disponibile

THREAD CHIUSO

Ragazzi mi sembrate dei neofiti eppure siete fra quelli più esperti...

è ovvio che mi faceva aspettare perchè aveva incastrato male gli appuntamenti o qualche collega si era presentato al volo...

io quando pago non voglio apettare anche perchè già è difficile trovare il tempo... :treaten:

e poi no volevo fare fretta al collega magari i dieci minuti diventavano nove :diablo:

marcantonio71 ha scritto:
e' ovvio che mi faceva aspettare perchè aveva incastrato male gli appuntamenti o qualche collega si era presentato al volo...
.....
e poi no volevo fare fretta al collega magari i dieci minuti diventavano nove :diablo:
Speriamo che il collega fosse uno di noi e recensisca, magari incazzato perché risponde al telefono nel mentre :wink:
In ogni caso, pur dandoti ragione in generale, ho notato che se dai solo 10-15 min di preavviso certe volte poi si impallano, ovviamente ti dicono di si e magari ti fanno aspettare per aprirti o cose del genere. Insomma si trasformano in donne normali alle prese con un appuntamento :biggrin:
Quindi di solito io mi regolo come ho detto sopra, se sono già lì in zona invece di dire 'ci sei fra 10 min' e mandarla in palla, chiedo 'ci sei tra 20' e mi bevo una birra.

marcantonio, non prendertela, ma forse è da neofita non fissare un appuntamento con qualche ora di anticipo...a maggior ragione se hai poco tempo a dispoizione...:wink:

Re: INFO - Alex - Bologna

norrick101 ha scritto:
chiedo venia se nel caso io stia aprendo un doppione (e la sensazione e' proprio quella..)

esatto!

fossi in te, oltre che implementare l'uso del tasto "cerca", cercherei di essere più adeso alle regole del forum che trovi in alto in bella evidenza:

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Re: INFO - VALENTINA - BOLOGNA valentina Bolognese

:biggrin: :biggrin:... gia'...si' direi quasi tutta bologna .....senza esagerare .... dicasi Luanasex ecc ecc ecc ecc ...

certo che con questa richiesta info e con quest'altra: Collegamento alla pagina web non disponibile, caro norrick101, ti stai scavando la fossa da solo... :dirol:
le vedo pronte per il cestino, non appena passano i tagliatori di teste... :whistle3:

hai senz'altro ragione, questa richiesta me la potevo risparmiare alla grande.
l'altra tuttora non trovo ma vedo di utilizzare meglio il tasto cerca.
grazie comunque

Re: STUDENTESSA NO PROF - BO - BAKECA

IDEM... dopo un solo contato non ho più ricevuto notizie... :unknw:
avrà deciso di cambiare hobby :rofl:

Dylan ha scritto:

marcantonio, non prendertela, ma forse e' da neofita non fissare un appuntamento con qualche ora di anticipo...a maggior ragione se hai poco tempo a dispoizione...:wink:
Veramente tutte le volte che ho fissato un appuntamento con qualche ora di anticipo mi ha tirato sempre il pacco
od ho dovuto aspettare il collega che si è infilato al posto mi 5 minuti prima,ovviamente ti parlo per la fascia medio bassa.
poi c'è anche la fortuna che si mette in mezzo ovviamente :shok:

Re: INFO - Alex - Bologna

se nellla casella cerca scrivi alex non compare nulla.....ma se magicamente provi con ALEXANDRA.... :good:

Ciao Wayan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto