Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max6888 ha scritto:A proposito di squiriting, qualcuno si ricorda di Nydia, a Bologna nessuno meglio di lei. Ora pero' é sparita, notizie? Ciao Max
riros ha scritto::big_boss: anch'io la contattai tre quattro mesi fa ma..alla mia richiesta di cachet..la donzella pur dicendo le solite cose..con calma..amcne a me piacccccceeee...(sehhh..) mi sparò 300 cukkuzzelle, ke sommate al viaggio, hotel, autostrada ,aperitivo ed altri kazzi ..fanno.....una grandissima figa di Roma a Milano ke sia una sicurezza non un probabile bluff![]()
twentyty ha scritto:@Magico - ma non ho capito se e' prof - semi - no prof o furbetta!![]()
Nel senso che ci sono (almeno) due camere (in quanto io sono stato in due occasioni in due camere differenti) ma non mi è ben chiara come è disposta la casa (capirai andandoci, non è un appartamento normale su un piano) dato che non sono stato a guardarmi troppo in giro. Di personaggi maschili non ne ho visti, e nè credo che stiano lì a vigilare, ammesso che ci siano. In ognuna delle camere c'era una sola ragazza.desideri ha scritto:Grazie mille Itto e scusa se abuso ancora della tua pazienza: nioente pappa o similia lì dentro? E due trombo camere che significa? Che ci sono più ragazze dentro la stessa camera? Comunque non so a te, ma a me più e' rischioso, più attizza, sempre che vengano mantenute le condizioni minime d'igiene.![]()
itto9 ha scritto:Nel senso che ci sono (almeno) due camere (in quanto io sono stato in due occasioni in due camere differenti) ma non mi e' ben chiara come e' disposta la casa (capirai andandoci, non e' un appartamento normale su un piano) dato che non sono stato a guardarmi troppo in giro. Di personaggi maschili non ne ho visti, e nè credo che stiano lì a vigilare, ammesso che ci siano. In ognuna delle camere c'era una sola ragazza.desideri ha scritto:Grazie mille Itto e scusa se abuso ancora della tua pazienza: nioente pappa o similia lì dentro? E due trombo camere che significa? Che ci sono più ragazze dentro la stessa camera? Comunque non so a te, ma a me più e' rischioso, più attizza, sempre che vengano mantenute le condizioni minime d'igiene.![]()
007 ha scritto:io preferisco scopare nella maniera normale senza avere dei "chiodi" piantati nelle palle.
highlander ha scritto:007 ha scritto:io preferisco scopare nella maniera normale senza avere dei "chiodi" piantati nelle palle.
mi associo