Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Nervo1,
Volevo dare i miei 5 cent su una certa Valentina Moldava di EA, dato che non mi approvano rece causa sito non gradito. Mezzo missile, molto carina, sbrigativa, recita bene.
Index
35339514xx
Chiedo scusa agli Admin se non si può scrivere nemmeno questo.
scusa... Ma se hai il numero intero, possibile che non si trovi un altro link nel Web...???

Grazie in anticipo per la risposta,
con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Volevo dare i miei 5 cent su una certa Valentina Moldava di EA, dato che non mi approvano rece causa sito non gradito. Mezzo missile, molto carina, sbrigativa, recita bene.
Index
35339514xx

Chiedo scusa agli Admin se non si può scrivere nemmeno questo.

Come vedi il tuo feedback ha generato altri quattro messaggi che appesantiscono la discussione. Uno dei motivi per cui non sono gradite le sintesi di questo tipo.
Dulcis in fundo: EA non è accettato. Non si capisce se è un sito di recensioni, di annunci, di promozione, di favoreggiamento. Ci sono tanti portali che pubblicano annunci, cerchiamo di non dare visibilità a chi poi, la sfrutta a proprio favore pubblicando informazioni volutamente promozionali.
 
Ultima modifica:
Caro Alf,

questa Gabriela,
https://megaescort.info/escort/3208324013.html
index: 32083240xx
probabilmente le foto sono le sue. Come specificato nell'annuncio di MegaEscort riceve in via Jacopo di Paolo.
Le sue foto sono state inserite anche in questo annuncio,
https://megaescort.info/escort/3282816349.html
index: 32828163xx
ma probabilmente osservando le altre foto e il cronologico di questo numero, forse sono state rubate.
Dal Cronologico del 320...,
https://megaescort.info/node/380350/sources
sembra aver lavorato in tre città, Bologna, Firenze e Brescia.
C'è anche un commento su E.Advisor a Brescia il 14 Maggio e un piccolo video di 15 secondi in cui mostra la sua fisicità...:wink:
In Bocca al Lupo...!!!

Con Affetto:heart:
paolo uccello.


Ciao Paolo, sono nuovo sul forum, ho provato a contattare Gabriela per un incontro su Bologna... ma mi ha bloccato! Non ne capisco il motivo, che senso può avere?
 
anche io a prima vista avevo il 380 ma poi ho notato che era italiano, per quello ho chiesto. Grazie a tutti, vediamo se qualcuno la recensisce, io non sono riuscito a trovarla, se verrà a Milano potrei rischiarla io ��
 
Ciao a tutti, sono incuriosito da questa Sandra:

https://megaescort.info/escort/3491930606.html

su PF non ho trovato niente né tantomeno in giro per il web, a parte le foto su Megaescort e l'annuncio su bakeca che presto sparirà
Qualcuno di voi la conosce per caso? Grazie

guarda se non ricordo male otreggiava in via del porto negli anni 90 , ci andai qualche volta. Secondo me non è milf ma granny
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto