Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stupidità della gente si vede da queste cose.anni 34
anni 25
Al di là dei gusti, ognuno ha i suoi, qui c'è l'evidenza che tutte le girl, la stragrande maggioranza, nell'annucio si tolgono di default 10 anni!!
Non mi sembra che io abbia espresso un giudizio sull'aspetto della signora. Se qualcuno ci va ci fa la rece poi....eh!!!La stupidità della gente si vede da queste cose.
Avevo un collega pieno di tatuaggi, ma ne l suo lavoro dava il massimo. Non bisogna giudicare la persona dal aspetto fisico, la si mette alla prova poi si fa una giudicazione.
Personalmente non giudico in base all'apparenza della commessa se voglio comprare una maglietta. Giudicherò la qualità dell'assistenza. Né giudico una cuoca se voglio ordinare del cibo. Valuterò la qualità del pasto e il livello sanitario.La stupidità della gente si vede da queste cose.
Avevo un collega pieno di tatuaggi, ma ne l suo lavoro dava il massimo. Non bisogna giudicare la persona dal aspetto fisico, la si mette alla prova poi si fa una giudicazione.
Le foto sembra che vengano da quiScusate ragazzi..
Nessuno conosce la signorina
INDEX 34964445xx
Grazie ad Alf fammi completare la sua ricerca.Scusate ragazzi..
Nessuno conosce la signorina
INDEX 34964445xx
Sì, è la stessa ragazza.Dici che è la solita?
Sì, è la stessa ragazza.
Ho confrontato 2 foto e sembravano uguali. Ma grazie a te ho fatto una ricerca più approfondita e dovrei correggermi. Le foto appartengono a due ragazze diverse.come si fonda questa certezza?
Qualcuno sa se le voci che icono che sia una trans mtf operata sono vere ?
INDEX 34885491XX
Qualcuno sa se le voci che icono che sia una trans mtf operata sono vere ?
INDEX 34885491XX