Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] Pattaya Thai Girl -Kijijincontri- Bologna

Ma sarà stata un'impressione,ma avete presente quando comprate un prodotto e girandolo nell'etichetta vedete scritto in basso a destra MADE IN CHINA

Ecco questa è stata la mia impressione...

:unknw: :bye:

Riceve alla fine di via Amendola lei è piccoletta e molto carina telo ottimo.
Dice 80 che diventano 100 la sera perchè è più pericoloso lavorare è vuole più soldi.
Probabilmente trattando scende ma non ai livelli delle china girls....
A mio avviso può dare soddisfazioni

petergun ha scritto:
Riceve alla fine di via Amendola lei e' piccoletta e molto carina telo ottimo.
Dice 80 che diventano 100 la sera perchè e' più pericoloso lavorare e' vuole più soldi.
Probabilmente trattando scende ma non ai livelli delle china girls....
A mio avviso può dare soddisfazioni

Se l'hai testata, fai una rece nella sezione apposita..... :big_boss:

Ma infatti ultras non l'ho testata la sono andato a trovare...

[INFO] Lidia -Il Mercatone - Bologna

Nuovo FIORE appena sbocciato? :woottrizomeno:
Il numero sembra "pulito", pertanto si necessita, di un giardiniere che innaffi questo fiorellino :biggrin:
[spoiler:297z5v2f]FOTO[/spoiler:297z5v2f]

Cell. 366 - 59468XX
:bye:

Re: [INFO] Lidia -Il Mercatone - Bologna

mi sembra un "riciclo". il numero è nuovo, lei forse un pò meno, potrebbe essere che adesso è mora e prima bionda o castana chiara?

highlander ha scritto:
mi sembra un "riciclo". il numero e' nuovo, lei forse un pò meno, potrebbe essere che adesso e' mora e prima bionda o castana chiara?

Francamente non so cosa dirti, per di più l' ho chiamata 40 volte in mattinata, senza ricevere alcuna risposta :diablo:
:bye:

Re: CAMILLA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI - no bionda brasil

maxione ha scritto:
Belle le foto di Sonia Red.....

num. tel. 380 - 37332XX
snapshot
[spoiler:1qvvy4ol][/spoiler:1qvvy4ol][attachment=0:1qvvy4ol]camilla.zip[/attachment:1qvvy4ol]

Al telefono le chiedo:
Io: Sei tu quella in foto?
Lei: Certo!

Adesso che si evince un fake...............mafaffangala :diablo:

Ho chiamato anche io dopo avere letto i vostri messaggi, e le ho buttato lì la domandina, ma le foto sono proprio tue ? La risposta è stata: sono ancora più bella! Meditate un pò.
Saluti a tutti

quindi non sappiamo dove riceve, sapendolo già si può avere un'idea se è un riciclo oppure no

highlander ha scritto:
quindi non sappiamo dove riceve, sapendolo già si può avere un'idea se e' un riciclo oppure no

Il telefono suona, ma nessuno risponde, pertanto deduco che la trota, debba ancora trovare ufficio?..mah! :mda:

Altro annuncio QUI...se rispondesse al telefono, sarebbe cosa gradita!

Re: Andy - Bologna

Tremendo fake, se ricordo bene. Queste sono foto di una modella rumena famosa se ricordo bene anche se al momento non mi viene in mente il nome. E' una foto che hanno già usato altre in passato. Forse potrebbe essere alina vacariu o qualcosa del genere. :bye:

Uno dei migliori esemplari di fake della zona Murri.Leggo con piacere che presto se ne andrà...che dire...spero non ritorni,ma temo ritornerà.Alla larga giovani punter!!!! :whistle3:

domex ha scritto:
Tremendo fake [...]Forse potrebbe essere alina vacariu o qualcosa del genere. :bye:
Esatto :clapping: :clapping:
Num. tel. 340 - 21518XX
Snapshot
[spoiler:1e5nvlji][/spoiler:1e5nvlji][attachment=0:1e5nvlji]andy.zip[/attachment:1e5nvlji]

Allegati

franco1962 ha scritto:
Ho chiamato anche io dopo avere letto i vostri messaggi, e le ho buttato lì la domandina, ma le foto sono proprio tue ? La risposta e' stata: sono ancora più bella! Meditate un pò.
Saluti a tutti

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

e poi magari è vero :shok: :shok: :shok: :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto