Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Chiara Bologna siti vari

A me non promette nulla di buono altrimenti mi sarei offerto di fare da cavia.
Innazitutto è in zona murri, la Cape Canaveral bolognese, secondo cosa gugolando pare che il suo numero sia presente in troppe città (bergamo il 9 aprile, alessandria il 29 aprile, e poi ancora verona, milano, roma e ora la città felsinea).
Con questo non voglio dir nulla, eh ma la faccenda di Chiara non mi è..... chiara.

Re: [INFO] Lidia -Il Mercatone - Bologna

Beccata ( TELEFONICAMENTE ) Giovedi' alle 14:00, che fatica :heat:
Bella voce, educata, riceve in quel di via Calv-art e parte da 70 per una cosa normale ( MA CHE PALLE STA FRASE :diablo: )...aggiungendo 30 panettoni si ricava un BJ, precisa ( solo un po ) Rai1 Coved e no assoluto a Rai 2 :cray:
Peccato veramente che il suo secondo canale, non sia visionabile, pertanto passo :bye:

Re: CARINA - Bologna - EFIT

La conosco da oltre un anno prima si faceva chiamare jessica stesso sito.
Mi sono cotto di lei e non vorrei che nessun'altro andasse da lei, con me dice che non fa rai2 anche se lo scrive sul sito per avere maggiore attenzione, dato che ora sono riuscito a sintonizzarlo, penso possa essere vero dato che è molto stretto.
Ripeto mi sono invaghito quindi rischio facendo rai2 senza..

Io sono il pollo che le lascia 300 banane , ma dalle recensioni sul sito efit, si può fare anche a meno.

POLICY:1spucsno2.c.2.- utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.[/legend:1spucsno]

[shadow:1spucsno]BAN UTENTE[/shadow:1spucsno]

[typo_alert:1spucsno]Riteniamo inoltre che questi elementi possano essere diffamatori per l'inserzionista in questione avendo gli scritti l'evidente finalità di dissuadere altri utenti dall'incontro.[/typo_alert:1spucsno]

marco712006 ha scritto:
Ripeto mi sono invaghito quindi rischio facendo rai2 senza..

:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :diablo:

Io posso capire essere invaghito, ma disprezzare così la propria vita mi sembra un pò eccessivo !!!

[off_tpc:1vxwwf9w]Non disprezzo la vita, cerco di ottenere il massimo da essa credendo in una persona a me cara, non dovrebbe farlo con nessun altro e se fosse una ragazza conosciuta in disco dopo un po che la conosci lo faresti.

Avverto in modo che se altri fanno la mia scelta sappiamo che il rischio aumenta :vava:[/off_tpc:1vxwwf9w]

[typo_alert:1vxwwf9w]Preghiamo non tenere in considerazione o meglio, di farlo con beneficio di inventario, vista la scarsa attendibilità dell'iscritto e l'evidente obbiettivo che intendeva perseguire.[/typo_alert:1vxwwf9w]

ti faro impazzire... - bakeka - bologna

buongiorno a todos...

qualcuno ha delle notizie su questa fanciulla anonima :biggrin:

http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... mf15793219

che dalle foto promette molto bene?

ho notato che nelle immagini c'è un riferimanto ad un indirizzo internett http://www.dosug.cz

che ho subito visonato, credo si tratti di un sito di zozze ceche :girl_drink1:

più tardi proverò a chiamarla per sentire cosa ha da dire.....

a dopo .... :bye:

Re: ti faro impazzire... - bakeka - bologna

la butto li, credo sia claudya ex via faccini. se riceve in via pietralata è lei, altrimenti non so. lo stile degli annunci è quello di claudya, il fisico corrisponde parecchio anche se le foto sono prese dal web e non sono sue.

Re: Chiara Bologna siti vari

Secondo me.....
[spoiler:w70a9cox]
lampadario+di+cazzo.JPG
[/spoiler:w70a9cox]

Re: Viola studentessa(ahahah)-Bakeka(Bo)

culo cellulitico e cadente, se ne ha davvero 25 non oso pensare cosa sarà tra 10 anni

Re: ti faro impazzire... - bakeka - bologna

highlander ha scritto:
la butto li, credo sia claudya ex via faccini. se riceve in via pietralata e' lei, altrimenti non so. lo stile degli annunci e' quello di claudya, il fisico corrisponde parecchio anche se le foto sono prese dal web e non sono sue.

anche secondo me le foto sono prese da internet.....appena torna a funzionare bakeka provo a contattarla :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto