Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Mara - Bologna - Bakecaincontri

le foto di bakeca son diverse da quelle del mercatone ....o no :mda: insomma sembrano diverse a parer mio

:smile:

p.s. per high
[spoiler:o10ur8bv]speriamo in mercoledì sera :bye:[/spoiler:o10ur8bv]

Re: nuova ragazzina 19 anni - bakekaincontri - bologna

Mi sembra che sia una di quelle OTR che sostano al muraglione di Viale Vicini...ma non ci metto la mano sul fuoco...

Re: REBECCA RUMENA 21 ANNI - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

itto9 ha scritto:
domex ha scritto:
Non e' l'unica che raddoppi; mi dispiace solo, non a lei ma ad un'altra tipa in zona medusa, non aver avuto la facciaculo di rispondere alla sua richiesta "ma... ma non stavi per strada a chieder 50 l'altra sera?"

Mi sa che la conosco anch'io la tipa..... :whistle3:

bigluciano ha scritto:
p.s. per high
[spoiler:yiststr9]speriamo in mercoledì sera :bye:[/spoiler:yiststr9]

[spoiler:yiststr9]testa bassa e chiappe strette :biggrin:[/spoiler:yiststr9]

ciao lucianino :bye:

Quella del mercatone è lei, la croata dell'altro thread già menzionata... secondo me vale un giro... se la sai prendere (è un pò "padrona" come spesso le slave) penso che ti puoi divertire... di sicuro però non ha 27 anni come scrive, siamo oltre i 40... ma ben portati.

Re: nuova ragazzina 19 anni - bakekaincontri - bologna

leo80bo ha scritto:
chris3x ha scritto:

Sembrerebbe però che ci sia qualche incongruenza .....
nel link si vede che di fianco al nome c'è la scritta "GIRL" invece di Trans come negli altri, quindi vorrei chiedere .....questa c'aveva il pendaglio o no ???? :mda:

Non necessariamente... su quel sito si trovano anche trote 100% femmine da sempre... è giusto il nome del sito.

Re: SPAGNOLA - BAKECA - BOLOGNA

franco1962 ha scritto:
Sono quasi sicuro che ci sia già della biografia sulla pulzella

c'è al 100%, purtroppo il nome che pubblicava negli annunci lo scorso anno non lo ricordo, attendiamo qualcuno (ittosan???) che ne abbia traccia mentale

Luna Nera - Bologna - Bakecaincontri

http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/luna-nera-r93f16058319
http://bologna.ilmercatone.com/incontri/coppie/coppia_di_colore_africano_673269.html
http://bologna.bakecaincontri.net/coppie/bellissima-coppia-di-colore-j7cn15898151

ha annunci senza foto sia come singola che, più datati, come coppia. al telefono è abbastanza simpatica, dice di lavorare dalle 12 alle 18, disponibile sia a raggiungere al punter-domicilio che a casa sua. dice di fare tutto meno rai2. rate a casa sua 100 talleri per 60 minuti, a casa del punter meno senza specificare quanto. perplesso, molto perplesso, sull'importo. qualcuno l'ha timbrata o la conosce?

Re: TAMY - BAKEKA - BOLOGNA

so poco e niente ma parlo lo stesso, inizi di maggio annunciava su modena (me la ero appuntata in agenda) e dopo in romagna, provai a contattarla senza successo, ma non ricordo il perchè.

Re: SMERALDA-TUTTOANNUNCI-BOLOGNA

cito dal suo annuncio: proffessione modella.

mi sembra che la professione sia un'altra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto