BAKECA - DOLCE AZZURRA - CITTA' ???
http://bologna.bakecaincontri.net/donna ... tw16071019
Voleva sapere da voi che ne pensate, contattata via mail, mi ha risposto testualmente quasi subito in questo tono :
Ciao sono Azzurra,sono italiana e ho 26 anni e abito a Borghetto (Pc)
sono sempre in giro per l'italia per il mio lavoro
sono sana, faccio le analisi ogni 15 gg.
io non ospito ma faccio servizio a domicilio o ti raggiungo dove preferisci.
(ovvio che se ti raggiungo io chiedo il viaggio pagato in anticipo (50rose) per benzina e autostrada, viaggio sempre in macchina)
oppure vieni tu nella mia zona, cerchiamo insieme un posto dove stare. (albergo a spese tue)
per stare in mia compagnia chiedo 130e. per 5 ore (le ore di viaggio sono escluse, ma vengono contate solo le ore che staremo insieme)
mentre siamo insieme possiamo fare tutto cio' che desideri:
anale scoperto o coperto come preferisci, orale scoperto fino alla fine e puoi venire dove vuoi, il lato A assolutamente coperto, baci e coccole sono inclusi
e puoi venire quante volte vuoi nelle 5 ore.
io sono sigle e non ho figli. di te cosa mi racconti? vorrei avere alcune informazioni su di te.
gli incontri posso avvenire sia di giorno che di notte dal lunedi alla domenica, potrai chiedermi come vestirmi (intimo e abbigliamento)
Se hai altre richiesta per prestazioni o altro chiedi pure, cerchero di rispondere il prima possibile.
il cellulare lo lascio una volta deciso il tutto, non mi piace lasciare in giro il mio numero personale, dato che non so che intenzioni hai ( non è una questione personale, ma solo per avere maggiore privacy per me!) ogni mail che manderai la leggero sul mio cellulare.
Ultima cosa molto importate, chiedo serietà, riservatezza e rispetto, anche per le mie foto, dato che sono foto professionali e voglio vederle girare sul web!
Con questo concludo il mio messaggio di presentazione automatica e aspetto una tua risposta e spero di conoscerti presto!
un bacio dolce
Azzurra