Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
j.zanetti ha scritto:scusa admin, sono un disastro... ma mi impegnero!![]()
prima ho fatto una rece ma non si vede più ho sbagliato anche li????
franco1962 ha scritto:Ero indeciso se aprire un nuovo argomento o inserirlo in quello della studentessa, infatti questo annuncio si riferisce a lei e ad una amica, credo convivente, milanese. Si propongono in coppia o singolarmente. Il mio interesse sarebbe per l'amica mora milanese, al telefoo però si propone a 100 sesterzi e non si scende. Ha aumentato la tariffa anche la stidentessa ?
Cmq per cortesia, qualcuno ha testato laq mora coinquilina milanese della studentesdsa romagnola ?
Grazie
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... tx17205251
C'è scritto nell'annuncio.Raff-Bo ha scritto:Lucca ha scritto:Sembra interessante. Riceve in zona fiera. Se solo non fosse fake...
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-lia-vuoi-provare-ap7i17022185
Dici che riceve in zona fiera perché e' scritto su l' annuncio, oppure te lo ha detto lei?![]()
freelander ha scritto:gli ho telefonato la settimana scorsa e dice di partire alla velocita urbana,ma quando gli ho chiesto se la foto era veramente la sua ha riagganciato il telefono.Per me trattasi di fake anche se non lo posso dire con certezza
Lucca ha scritto:C'è scritto nell'annuncio.Raff-Bo ha scritto:Lucca ha scritto:Sembra interessante. Riceve in zona fiera. Se solo non fosse fake...
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-lia-vuoi-provare-ap7i17022185
Dici che riceve in zona fiera perché e' scritto su l' annuncio, oppure te lo ha detto lei?![]()
freelander ha scritto:gli ho telefonato la settimana scorsa e dice di partire alla velocita urbana,ma quando gli ho chiesto se la foto era veramente la sua ha riagganciato il telefono.Per me trattasi di fake anche se non lo posso dire con certezza
tastone ha scritto:Ma non e' quella che faceva massaggi anche a quattro mani assieme a una sua collega più anziana?
sp3rial ha scritto:Fa solo massaggi, la settimana scorsa era in compagnia di un'amica tutt'altro che piacente. Lei non e' esattamente quella della foto ma assomiglia molto. La sua prestazione consiste in un massaggio/coccolamento con cremina della durata di circa un'ora. Durante la fase a pancia in giù (lei nuda dall'inizio, belle tette e chiappe all'apparenza sode che non si lascia toccare) si struscia nuda sul tuo corpo, poi al fatidico girare passa al classico lavoretto di falegnameria. L'ho frequentata per un po', anche perché prima lavorava con un ragazzo per il quale avevo intenzione di fare un piccolo sito internet e ci siamo visti diverse volte. Ci ho pure preso un caffé nel parco, a me e' sembrata molto socievole e disponibile. nonostante siamo piuttosto in confidenza mi dice che si limita solo ed esclusivamente a massaggi (motivo per il quale l'ho portata fuori, nella speranza di riuscire a infilzarla, prima o poi!)
E' bulgara (direi sud-est vista la carnagione) e parla poco italiano, ma si fa capire. Non riceve più in via corticella (dove il parcheggio era facilissimo) ma in un posto in centro in una via microscopica perennamente intasata di automobili. L'appartamento e' piccolo ma pulitissimo e anche carino, il contesto esterno orrendo.