- Reaction score
- 3.994
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo74 ha scritto:Alla fine mi sono deciso di andare da lei,per avere la conferma se era la famosa alina/lara biondi/chanel.......ebbene sì confermo il tutto, si e' fatta bionda,è un pò più in carne(ora)non mette più annunci con foto perchè ha i suoi clienti affezzionati ed ha detto che stà bene cosi,mi ha raccontato tante belle cose,era 2 anni e passa che non la vedevo,e soprattutto mi ha sparato un pompino devastante come sa fare lei,dopo abbiamo scopato,abbiamo chiaccherato molto e penso che lei e' rimasta molto contenta di avermi rivisto,lostesso vale per mè...
io l'ho chiamata a questo cell che avevo trovato in un suo annuncio col nome RAFFAELLA
INDEX : 38947237XX
Lavora a casalecchio
![]()
![]()
Ragnetto ha scritto:Se una girl e' bella e ben fatta, non vedo per quale motivo debba pubblicare foto farlocche non sue. La questione privacy mi sembra pretestuosa: e' sufficiente, e lo sanno anche i sassi, far pubblicare foto con il viso coperto. La verità e' che chi pubblica foto farlocche prende semplicemente in giro l'avventore di turno e dimostra di avere professionalità nulla.
solo74 ha scritto:Non saprei....non e' vietato fare rece di ragazze che non hanno annuncio?
Più che altro la mia era un'informazione che volevo dare agli utenti del forum, per dare una certezza dell'identità della ragazza
Raff-Bo ha scritto:( LA TERZA FOTO DEL PRIMO LINK E' PALESEMENTE RITOCCATA, BASTA NOTARE IN BASSO A DESTRA, IL PAVIMENTO E' STATO TIRATO ALL'INTERNO X ASSOTTIGLIARE LA COSCIA )
MI PIACE FARLO AL NATURALERaff-Bo ha scritto:ho notato questa inserzione di una 38 ENNE
Eros ha scritto:Raff-Bo ha scritto:( LA TERZA FOTO DEL PRIMO LINK E' PALESEMENTE RITOCCATA, BASTA NOTARE IN BASSO A DESTRA, IL PAVIMENTO E' STATO TIRATO ALL'INTERNO X ASSOTTIGLIARE LA COSCIA )
Ma Raff, sei sicuro che in basso a destra ci sia il pavimento? A me sembra la coperta del letto..
P.S. Se questa ha 38 anni io ne ho 18.. :sarcastic_hand: