Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: mi piace divertirmi e farti... - bologna - bakeca

ultras70 ha scritto:
A me ha risposto, ma non lei....
Mi dice:" Ciao, come stai? Io sono un amica di Karina, non parla bene italiano e alora rispondo io, lei e' una gran porca e per 100 ieuro fare tuto e non ha freta, la via e' Masini (?)...."(stessa location di Vaniska & C. Io diffido, voi fate il vs gioco!

la solita amica di vaniska o l'ennesimo numero nuovo di vaniska?
vedi recentemente ada la moldava e katalina la fregnolina...
tra un pò salteranno fuori annunci anche di matrioska la mignottoska e di svetlana tuttatana?
ma che palle!

Re: Miruna - Bologna - Bakecaincontri

dovrebbe ricevere nella stessa location di roxana, almeno questo ho intuito telefonandole.

Re: Miruna - Bologna - Bakecaincontri

chris3x ha scritto:
rece (come Giuly): Collegamento alla pagina web non disponibile
Ecco il link corretto del "ghiacciolo rumeno" :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: mi piace divertirmi e farti... - bologna - bakeca

Ma com'è questa Vaniska che promette mari e monti?
Non ci sono rece nel forum, è un fake clamoroso che sanno tutti tranne me?

Samantha - Bologna - Bakecaincontri

Da un po' su Bakecaincontri c'è questo annuncio http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/davvero-particolare-per-gli-hpfu18119667
So che si chiama Samantha, perché ha altri annunci, specialmente su Modena, tuttavia nonostante quello che dice di fare sia il top per me, mi sembra quasi impossibile che sia vero.
Le ho scritto una mail di richiesta info ecc.. ma lei gentilmente mi ha risposto di telefonarle.
PS: le foto (tutte quelle che si trovano in rete, sono fake), quindi è un grosso punto a sfavore per la donzella.
Qualche amico ha notizie?

Re: Mille - BO (ex MI) - Bakeca

La ricerca con il CELL. INDEX riconduce ad una recensione che non è quella della ragazza in oggetto.
Purtroppo le ultime due cifre (quelle che vengono oscurate con le XX)non sono le stesse......... :mda:
La ragazza è sempre brasiliana ....ma completamente diversa da quella delle foto e come già detto anche il numero di cell. è diverso.
Inoltre adesso è di stanza a Cuneo !
Peccato perchè di quest' altra brasilera ne parlavano bene........ :sorry:

Re: MORA BAKECA BOLOGNA

Non so chi sia Claudia, ma questa attizzava anche me, sebbene le foto mi lascino un po' perplesso.
Ringrazio anch'io per qualsiasi info.

MP

Re: Ragazza Giapponese - Bologna - Bakekaincontri

Quella della foto è davvero notevole, ma dubito che sia la stessa che ti troverai di fronte.

MP

Re: Samantha - Bologna - Bakecaincontri

non ho notizie, nonostante sia interessante l'annuncio sono sempre passato oltre, non mi fido nemmeno un pò, soprattutto perchè fa riferimento a via murri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto