Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ragazza Giapponese - Bologna - Bakekaincontri

se quella che ti apre la porta è quella delle foto allora io sono edwige fenech

Re: CRISTINA - BOLOGNA - BAKEKA INCONTRI

domex ha scritto:
Qualcuno ha notizie su questa bella sexy mora con fisico davvero incredibile?! grazie

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-dolce-come-panna-b9s318186963

Ciao Domex

non so se è la stessa poichè ho qualche problema con gli allegati della matrice - ma nella sezione rece c'è già 3ead relativo ad una Cristini Dolce Panna

viewtopic.php?f=30&t=7691&p=69335&hilit=+cristina+panna#p69335

altro nin zo se è la medesima or not

a te

TTY

Re: CRISTINA - BOLOGNA - BAKEKA INCONTRI

Il ricordo è lontano nel tempo, ma dalle foto non mi sembra la cri dolcepanna già recensita.

Saluto

highlander ha scritto:
se quella che ti apre la porta e' quella delle foto allora io sono edwige fenech
MMMMMMMM Il mio mito!!!! Quanti kleenex consumati.... :biggrin:
[youtube:3g9bucs5]http://www.youtube.com/watch?v=TsdTwuz33hA&feature=related[/youtube:3g9bucs5]

Re: Samantha - Bologna - Bakecaincontri

Che le foto fossero di una certa Milly lo avevo visto (grazie dello snap, comunque) e, infatti, questo non ha di certo giocato a suo favore. Anch'io, come te High, diffido delle troppo esplicite chiarificazioni, tuttavia mi sono detto:
- e se finalmente qualcuna fosse sincera e dicesse davvero quello che fa e come lo fa?
Illuso! :sorry:

Re: ELISA - Bologna - Bachecacalda

E' uso la presentazione qui in sezione"Il piacere è tutto mio!".

Salve waxema. Hai ragione non mi sono presentato.

Io appunto sono Marco e faccio un saluto a tutti i presente del forum. Mi fa piacere che abbia riaperto dopo i problemi di modifica.

Un saluto a tutti

Re: mi piace divertirmi e farti... - bologna - bakeca

Sei il solito insuperabile "helpista" High... grazie per il link.
Miiii che fregatura questa Vaniska. Che le foto fossero un fake lo avevo visto, ma che anche lei lo fosse e in quel "modo maximum"... azz!!
Che palle quando pubblicano info in cui sembra che ti diano anche l'anima e poi...

marcolanzi ha scritto:
Salve waxema. Hai ragione non mi sono presentato.

Io appunto sono Marco e faccio un saluto a tutti i presente del forum. Mi fa piacere che abbia riaperto dopo i problemi di modifica.

Un saluto a tutti
Marco, fai una breve presentazione qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
a proposito della tipa, so che riceveva in zona Battindarno e voleva 100 copechi per FK, BBJ, fuck, io non l'ho mai testata, in quanto, a pensarci bene, non mi ispiravano le tette, ma son sicuro che c'è un thread aperto con le reci, provo a cercarlo. :bye:

VA BEH ragazzi ...è come sparare sulla croce rossa. :biggrin:
Già credere che sia giapponese (anzichè cinese) è mooolto dura .......ma pretendere poi anche che le foto siano reali è addirittura impossibile ! :shok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto