pinpal69 ha scritto:
itto9 ha scritto:
si ho letto il blog... ma visto che lui dice di esser quello che contatta le tipe per le inserzioni, se ho ben capito, allora se vedo una foto fasulla mi vien da pensare "azz il brunati fa i magheggi"
moscarossa prende un centone al mese, rivista compresa... così mi disse una pulzella qualche mese fa. Loro non so quanto prendano.
come utente posso dire che un sito che pubblica foto così spudoratamente false non lo prendo in considerazione, tendo a pensare che le fregature possano essere anche altre, relativamente alle altre ragazze presenti
passi l'abbellimento delle foto, ma
pubblicare foto di modelle, per giunta famose, mi pare una presa per il culo in piena regola verso clienti che spendono centinaia di euro al mese per le professioniste del settore
da articoli vari,
le ragazze che si pubblicizzano sui siti spendono varie centinaia di euro
,
il business è notevole, con alcuni siti appoggiati su server stranieri e società con sede all'estero
fate come vi pare, cari gestori, ma per favore non pigliateci per il sedere
e
quanto a Brunati, a me sta simpatico, ma credo che sia pollo e che sia usato per sfruttare quel minimo di notorietà che si è costruito, ma che perderà in fretta se continuerà a proporsi in veste di intermediario nemmeno tanto abile IMHO
..come non quotarti.!
..minimo minimo..per una pubblicazione mensuale su boeros o xxxbologna...la girl investe 150 neuri..
...se fate una botta di conti...ad es. considerando che boeros una 50 di girls attive le ha in scuderia..si nota che il business non è poi tanto miserabile...
..anzi ora pare proprio esserci
sta guerra bolognnese fra l'emergente xxx-bo..che cercherebbe di strappare le girls a boeros..
con tanto di telefonate minacciose e intimidenti

del mister-boeros alle girls ..
.per cercare di
tappare le falle..
..certo che nonostante la simpatia per prosciutto cotto

Rovagnati...
questi
primi ed evidenti fakes...
...ci fanno un po' cambiare la buona considerazione

e l'incoraggiamento che si deve pur elargire ad un
debuttante...
N.B.