SUSANNA VENEZUELA - BOLOGNA - BAKEKA
speravo questa fosse una rece, invece mi tocca chieder info...
la storia:
una settimana fa circa, trovo questo annunncio
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... t9n6197894
voi direte "finto!" invece il mio senso di ragno mi diceva che forse... chissà ....
ne parliamo in chat, la tipa viene contattata e dice di stare in via dossetti, fino alle 20.30
mi stampo la foto, ma il traffico e altri impegni dopo non riesco a far nulla
secondo giro, mi posiziono in zona e la chiamo io. Dice di stare in via "doizsetti" o qualcosa del genere in italiano con accento latino. Purtroppo anche lì non ci troviamo con gli orari
Ieri sera idem, mi posiziono la chiamo, prima dice che può esser lì dopo mezz'ora, poi capisce che sono vicino e dice che mi apre, salvo poi scoprire che mi stava aprendo vicino a via dell'unione dove sta da sua sorella! Mi dice se ci troviamo dopo mezz'ora perché stava uscendo e prendendo il taxi ma io non riesco perché ho altri impegni dopo.
Punti di forza
- il senso di ragno che dice che forse non è una bufala
- il vattaggio di partenza, 50W invece che i soliti 70-100 per cui anche prendendo la scossa non ti fai troppo male
- mi ha spergiurato che le foto son sue, tant'è che me ne sono stampata una da mostrarle in caso non sia vero.
- ti richiama lei se quando squilla non risponde e non fa il solito squillino ma una normale telefonata
Svantaggi
- non ho capito a questo punto se sta solo in via dossetti, se la via che dice lei in realtà non è via dossetti ma un'altra roba che le somiglia (e comunque alla fine dell'ultima conversazione ha detto che mi avrebbe raggiunto in zona fiera quindi lì ci deve pur stare).
- potrebbe esser una bufala
Che ne dite? Qualcuno ha altre info o riesce a contattarla da zero e farsi spiegar bene?