Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Mariana-Bologna-BakecaIncontri

certo che però mettere lo stesso testo dell'annuncio su due annunci diversi :mda:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... if24729029
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... kb24731033

BENVENUTO NEL MIO MONDO!! SONO BARBARA UNA BRAVISSIMA MORA PLAYBOY, FRESCA, DELIZIOSA, MOLTO GOLOSA IN LETTO, COMPLETISSIMA, 7°NATURALE, CURVA SPETTACOLARE, LABBRA CARNOSA, GOLA PROFONDA!!! SONO MOLTO DISINIBITA E PASSIONALE!! CULETTO TUTTO DE ESCOPARE, SENZA LIMITE,,,,, BACIO EN BOCA, CON LINGUA,,,..TUTTO SENZA FRETTA!

TI ASSICURO TE FARO GODERE COME NESSUNO MAI FATTO..
PIEDINI D' ADORARE...BACIARE!! PER UN VERO LECCA PIEDE....

CHIAMAMI SUBITO SE NO SONNO FATA COME IN FOTO,IO PAGOI IL TUO DISTURBIO ..
PER FAVORE NO SMS, NO ANONIMI

bah :mda:

:shok: :shok:
Non c'è mai limite al peggio...Due annunci praticamente uguali tranne un piccolo particolare... le foto!! :biggrin:

Mah...

Re: VITTORIA NEW a BOLOGNA di bakecaincontri

Peccato caro Olindo :-(

piano piano, senza fretta, era meglio una..... (scusate ma non mi viene la rima....)

Re: Jennifer - Bologna - Bakeca

io mi sono cimentato entrando e uscendo nel giro di 30 secondi giusto ieri pomeriggio. al telefono gentilissima, pochi secondi dopo, appena entrato in casa, sgodevole e scazzata. non mi è piaciuta l'aria scazzata, non mi è piaciuta perchè rifatta, non mi è piaciuta perchè troppo tirata, sia di fisico che soprattutto di testa. peccato, sarebbe bella figliola.

sono coinquiline? jennifer riceve in via guardi, natasha non riceve(va) nella perpendicolare di viale audinot?

è chiaro come in realtà Barbara e Mariana sia una persona solo.O perlomeno al telefono a me ha risposto la stessa identica persona inondandomi di AMOOOOREEEE...

è molto probabile che questa sia la ragazza che ci troveremo davanti
ed è molto probabile che quando le faremo notare che non è la ragazza delle foto degli annunci inizierà a strusciarsi su tutto il nostro corpo per farsi lasciare il 100ello.

Come già sottolineato mi ha confermato che per il centello concede rai 2.

:bye:

Re: VITTORIA NEW a BOLOGNA di bakecaincontri

ultras70 ha scritto:
Questo utente di bakeka non ha dubbi:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... h624763137

RAGAZZI NON ANDATE MAI CON RAGAZZE KE ABITANO IN VIA SEBASTIANO SERLIO 30 34 O NEI PARAGGI SONO TUTTE DELLE RUBASOLDI COME AD ESEMPIO QUESTA:

Contatto telefonico:
38883119xx
[pubblicato il 09 2011]
Giovanissima e bellissima!19 anni
Un viso d'angelo che nasconde tutta la malizia e la voglia di trasgressione.
Scopri tu le mie voglie e la mia fantasia!
Sono un'insaziabile porcellina!
Un peperino che ti incanterà!!!
Completissima per i tuoi desideri!

TEL 38883119xx

Zona/Quartiere: BOLOGNA

Già qui devo dissentire con l'utente di bakeca...
Non facciamo di ogni erba un fascio...è sempre sbagliato! :fool:

Oltretutto se sfoglio le mie esperienze personali di Sebastiano Serlio ho buoni ricordi di discrete scopate.
Lì è invece comune la moda dell'annuncio con foto non corrispondenti alla realtà,su quello sono pienamente daccordo!

:good:

Ce sta 'na rece su Rimini (se non sbaglio).
viewtopic.php?f=29&t=48213#p453973

Al telefono mi è parsa molto disponibile, sia come persona che come servizi... più paghi più hai, disponibili anche servizi non molto usuali quali fisting, pissing e swallow (così ho capito, di più nin zò).

INFO CLAUDIA- BAKECA (PRIMA A BO OGGI A BG)

cari amici punter Bolognesi...!! vi disturbo per chiedervi info sulla ragazza..
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incantevole-dolcezza-nuovissima-in-3fde24771365

.chiedo a voi perchè goggolando ho visto che prima era in zona vostra.si faceva chiamare Claudia.
l'ho intervistata telefonicamente e mi è sembrata simpatica...parte da 50 per bj e rai 1 - 50+20 per bbj e rai 1 ....
ho usato il tasto cerca e ho visto che c'è stata più di una Claudia da voi..

grazie
ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto