Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: info su Alessya bakekaincontri 19anni

TerminatorLucaz ha scritto:
Nel caso ci sono novita' sulla donzella?

a parte il fatto che ci son due pagine di recensioni
quindi questa richiesta info la blocchiamo,che non serve a un'emerita cippa

poi......che novità dovrebbero esserci :mda: mica capisco certe domande,sarà l'età :bye:

Re: info su Alessya bakekaincontri 19anni

come che novita' dovrebbero esserci?

Ora magari potrebbe offrire servigi diversi o comportarsi diversamente

Re: [risolta] Alessya bakekaincontri 19anni

Terminatorlucaz, noi cerchiamo di tenere in ordine il forum. Se ci sono già dei 3d di recensione su una determinata ragazza, è perfettamente inutile aprirne un altro solo per chiedere info.

Inoltre, e in questo caso non lo dico solo a te, sarebbe ora di finirla di fare post con scritto "novità"?

Se ce ne fossero, le persone che le hanno riscontrate le scrivono direttamente nei 3d di recensione. Se non l'hanno fatto è perchè non ce ne sono oppure non vogliono scriverlo e non lo fanno di certo perchè uno gliele chiede.

Re: Adella - Bologna - Bakecaincontrii

Henry,se cerchi ADELA BL ti saltano fuori 4 pagine di thread OTR. Oppure se sei davvero un tipo curioso e ti piace verificare di persona la trovi in orario notturno a Porta Lame/Pietramellara sempre in versione "on the road".

:bye:

grazie visto che si chiama adella mi chiedevo se c'era altro nome infatti adela :grazie Obiwan

però in vera verità non mi pare ADELA BL . . . che annunciava qualche giorno fa come ELLA e basta e con altre foto...poi Adela BL da tempo è meshata bionda

queste foto son di qualcun'altra che comunque nel forum è stata recensita . . . ma non riesco a ricordare quel CULO dove l'ho visto . . .

qua si chiama Sara e si vede un tatuaggio . . . http://www.annuncidonne.com/sara-f-198815.html

Angela - Bologna - Bakecaincontrii

Ciao a tutti,
non sono uno che scrive tante recensioni, scusate ma la vil pecunia e vari impegni mi impediscono di "esercitare" il nostro hobby come vorrei...
Ieri sera curiosando su Bakecaincontrii ho visto questo annuncio http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-love-25-anni-v5d727248259 il telefono è 38984136XX
Ho provato a chiamarla più volte ma non sono mai riuscito ad avere risposta.
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.

Re: italiana 22enne - bologna -bacheca

Suppongo che l'annuncio sia sempre questo:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-22enne-seducente-femminile-i7b527311445
Curioso come una scimmia gli ho scritto una mail.
Nella risposta parla che parte da 50 per arrivare a 150 come detto sopra....
Dice anche che conoscendosi bene e provando la propria salute si può anche fare senza protezioni in tutti i canali....
Mi ha anche mandato il link alla sua pagina FB, non è una stragnocca ma ne ho viste di peggio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto