Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto probabilmente è una mia tara mentale ma io "scarto" automaticamente questi annunci che riportano il numero di cellulare scritto all'interno della foto stessa invece di indicarlo nell'annuncio.
In passato sono sempre stati forieri di esperienze da dimenticare se non proprio vere truffe come in questo caso !!!

L'ho chiamata oggi al tel, riceve in via triumvirato, nazionalità serba e chiede 100 a voi i commenti. Non ho approfondito più di tanto

si riceveva e si spostava da sola,e si chiamava sempre mery! chissa' se va' ancora da sola,perche' sinceramente in coppia con uno non mi interessa! e chissa'se ha il solito numero cell!

ve lo immagginate un universo alternativo dove tutta 'sta figa è VERAMENTE qui a Bo per farsi trombare? :)

Anche se la speranza era l'ultima a morire....immaginavo che queste foto non fossero quelle della pay
in annuncio ma di un'altra ....tale kimberly (di origini marziane :sarcastic_hand: ? ) .....
Quello che non capisco e' perche' mettere le foto di una f...a cosi' extraterrestre ....:unknw: boh...
Capisco (si fa' per dire...:rtfm: ) se una pay mette foto di una bella girl che possa assomigliarle
per eta',fisico,capelli,ecc.ecc....pero' dico....se uno (ingenuo) va la' e si trova una
girl completamente differente penso che questo si debba incavolare ancora di piu' di uno
che ne trova una all'incirca uguale......
Non so' se saro' io ....ma sarei proprio curioso di sapere se un punter andandoci ,anche senza
fuck e/o rece,possa almeno dirci com' e'.....:unknw:
:bye:

Ultima modifica:
A volte, agli inizi o si sopravvalutano o si sottovalutano.
Hanno paura della concorrenza e volano basso, poi riescono a capire la loro collocazione nel mercato e prendono quota.

Tempo fa andai con una gnocca micidiale di 23 anni (realissimi), che quasi vergognandosi mi chiese 50.
Pensava di chiedere troppo semplicemente perché riteneva (nella sua testa), che 50 per una cosa che a lei non costava nulla e che gradiva di gusto, erano un furto.
Penso che ora abbia capito.

Nel caso specifico, però, credo come te che c'è puzza di bruciato.

evidentemente metter foto finte rende, altrimenti non le metterebbero. Effettivamente se la girl è poi "valida" ha poco senso andarsene per principio. Alle volte uno rimane per scazzo, perché magari ha chiamato prima altri sei numeri, o perché ha la tirella e non avrebbe tempo per trovare altro.
In un mondo ideale sarebbe da andar lì con la foto stampata (o sul cell, visto che ormai la tecnologia permette) e dire: non sei quella della foto, ti saluto.

Nessuno ne sa nulla quindi? Non vorrei fosse una di 27 anni che si spacciava per donna originale a nome Stefania italiana sia su Piacenza che su Bologna.. e di cui non vedo più annunci... mentre invece era operata..pero' l altezza di questa..1,60.. lo escluderebbe

Chi fa' da se' fa' per tre...:biggrin: ( e non nel senso di orgia....:biggrin:.....)
Piuttosto che le foto false di Paula della quale abbiamo gia' parlato meglio queste
foto ruspanti fai da te......:biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto