Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
highlander ha scritto:Big Five ha scritto:Poi recensirò........
Due le possibilità :
Donne e champagne![]()
Pugnette e gazzosa![]()
Quale delle due?[/b]
dalla tua rece direi
ciambella e brachetto
Big Five ha scritto:Direi di sì, solo che quando è arrivato il conto il Brachetto l'ho pagato non proprio come la Veuve Cliquot, ma come un Berlucchi.....
Big Five ha scritto:X Wamp: è figa......ma scordati che sia "disponibile" come Stella o come Monique[/b]
aster.ics ha scritto:A me ricorda tanto una tipa che un po’ di anni fa riceveva in zona Jacopo di Paolo / Arcoveggio … faceva un massaggio con molti sfioramenti e finale con Bj … però si faceva chiamare Anajs (o una roba del genere) quella che ricordo io … però dal tipo di annuncio e dalle foto (e dalla zona ippodromo) mi sembra lei …
Però mi avvio verso i 40 e la memoria potrebbe farmi prendere una cantonata … se è Anajs con nuovo nome, dovrebbe avere circa 40 anni e all’epoca faceva solo massaggio, con toccata libera, ma niente sex …
andrea2008_1975 ha scritto:Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo e a mio malgrado non ho l' opportunità di incontrare svariate girls, vuoi per la famiglia o vuoi per le finanze....
Scusate anche la mia poca praticità , non so mettere il link ( non mi sgridate per favore).
Vorrei se possibile informazioni su una certa pamela di xxxincontri bologna, ho telefonato è italianissima riceve a borgo panigale vuole 150 tutto compreso per 1 ora anche multishot....
Qualcuno ha avuto il piacere di testarla?? ne vale la pena??
Grazie in anticipo a tutti...
highlander ha scritto:fake al 99%
il numero di tel non mi dice nulla, e non dice nulla in più del link già postato anche a google