Bolognina-Via Francesco Barbieri

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
E chi si ricorda delle cantine trasformate in appartamento nella via Barbieri alla bolognina?Io ci andai due o tre volte alla metà anni 90 con otr austriaca e una volta con otr dell'est,nelle cantine trasformate in appartamenti dove giravano anche delle facce strane..
Bei tempi con la lira il trombo in appartamento con otr:w00tmesalia: :w00tmesalia:
Ciao
Luciano
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
E chi ( ai bei tempi) non ci ha lasciato ( nel complesso) più di uno stipendio a botte da "un cinquantino" ( ovvero € 25,82 )? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
  • Creatore Discussione
  • #3
Big Five ha scritto:
E chi ( ai bei tempi) non ci ha lasciato ( nel complesso) più di uno stipendio a botte da "un cinquantino" ( ovvero € 25,82 )? :biggrin:
Cavolo 50.000 lire (l'ho scritto tutto perchè suona di nostalgic :cray: ) si sono adeguati tutti all'euro.....
verrebbe spontaneo dire "mo va fer dal p...........tt"
Big five bei tempi
Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Osssscha che bel ricordo che sei andato a svolare. Una delle mie poche esperienze on the road, zona fiera, un bel tipino moro, slava, gonna corta e due gambe notevoli. Andiamo in una delle famose cantine, brott post, facce strane. Mi divertii molto, orale scoperto e trombata ovviamente coperta. Ci tornai tre o quattro volte, sempre con la stessa. L'ultima volta non ero capace di venire, lei se lo sfilò e senza neanche umettare se lo infilò dietro. Alla grande! Tutte le volte che la riportavo al suo posto in zona fiera rideva perchè beccavo tutti i semafori rossi. Un giorno sparì e non l'ho più vista. Spero abbia avuto fortuna.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
:good: Ebbene sì, ci sono cascato pure io! Era rumena, ed era una delle prime che si vedevano a Bologna, mi ero "innamorato" di lei, dei suoi baci profondi e di tutto il resto. Che nostalgia! Credo che siano passati 12 anni :cray: :cray:
 
Commenta
Alto