Bomba sexy - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non richiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-non-perdere-bomba-6emg114467541
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:70/80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 - bbj - daty
SERVIZI USUFRUITI: rai1 -bbj - daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: livello strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33126992xx
LA MIA RECENSIONE: Eh, quando il fratellino chiama, non c’è niente da fare.. bisogna sempre accontentarlo. Ieri avevo il pomeriggio libero, e mi sono messo alla ricerca sul web. Poche novità, molti fake, troppi trans…, mancano anche le mie preferite...e quindi, si deve puntare sulle sensazioni video. Qualche telefonata qua e là, e poi decido su questa ragazza, le cui foto mi sono sembrate veritiere. Poi è italiana e formosa come piace a me….. e questo mi convince a chiamarla e fissare l’incontro. Al tel. ha una vocina gentile e mi chiede 50 roselline per bj e rai 1 tutto senza fretta. Per altro ci si mette d’accordo. No rai 2, no CIM. La location è in una traversa di Piazza Dante. Facilmente raggiungibile. Bivano, livello strada, con bagno, stile anni 60. Abbastanza pulito, ma un pò squallido. Un po’ di puzza di umido. Privacy così così, dipende dall’orario. Quando entro, mi trovo davanti una bella ragazza in vestaglia corta e intimo addosso. Italiana ( romana dice lei) mora, occhi scuri, bel sorriso, sui 25\27 anni. Non ha un fisico da stangona, ma è alta sull’1,70 ca, seno una 4^ abbondante, cosce grosse e un po’ di pancia, culo grosso ma bello a vedere. Tutto il corpo molto sodo e naturale. Per gli amanti delle donne abbondanti ( Nelle foto si può intravedere il tipo, anche se, credo, siano un po’ fotoshoppate. Diciamo che corrispondono al 70\80%).
Inizialmente è rimasta un po’ sulle sue, credo per prendere confidenza, poi dopo aver ricevuto il regalino, mi invita ad andare in bagno. E’ molto pretenziosa sulla pulizia. Non ho avuto niente da ridire su questo, anzi….. ho gradito molto. Distesa sul letto ,la ragazza è un bel vedere. Figa depilata e profumata per un Daty piacevolissimo. Ha un corpo morbido, e sensuale, e poi è dolce, calda, molto partecipe e coinvolgente nel rapporto, ma come da lei stessa sottolineato, dipende dalla situazione e dal feeling che si crea. Solo se si sente trattata con rispetto, delicatezza e cordialità, dà il meglio di sé. Dopo averla baciata e leccata a lungo , e ricevuto un ottimo bbj, finisco in Rai 1 a pecora con soddisfazione. Ottimo il social time. Con lei ho trascorso una bella mezz’ora e credo che ci ritornerò . Non è la prima volta che viene a Catania. C’è stata tempo fa con altro profilo e index, che però non so indicare.
P.S. Nella location riceve anche una sua amica. Se ne sta però in disparte in altra stanza e non dà assolutamente fastidio.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

Commenta
Reaction score
8.600
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
no, non è quella che hai indicato. quella che ho visto è sulla 50.ina. formosa anche lei. ma complessivamente ben messa. ti confermo invece che la ragazza timbrata è sui 25\27 anni corpo formoso, ma sodo. carina in viso e disponibile.

Commenta
Alto