Bomba sexy de seno naturale - Modena - Altro

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/bomba_sexy__de_seno_naturale-b-846398.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 32?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK, DATY,69, CIM ,rai1,rai2,spagnola
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,FK,DATY,69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: manza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34263056xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata il 10/2 , a Carpi, via Carducci: l'avevo già addocchiata a Bologna, ma dovrebbe essere stanziale a Carpi.Arrivo e salgo le scale al secondo piano, mi apre la porta e mi trovpo di fronte una bestiolona alta 173 cm
tettoni naturali (ottava) che un po' risentono della gravità (mi riceve solo tacchi e perizoma), carina di viso, labbra carnose da colored.
Convenevoli, bacini abbracci,mi aiuta a spogliarmi col risultato che diventa duro: un attimo, le chiedo, che voglio andare in bagno;
prima verso l'obolo, 100 euro, mi guarda un po' così..ok 120, le dico che voglio fare FK e diventano 150;quindi bagno, pipì,bidè,
collutorio,e torno nella camera da letto
Parte da sediuta sul letto, io davanti in piedi col BBJ, veloce , che poi le dico di rallentare, ritorna in piedi di fronte a me, abbraccio, FK
strusciamenti vari, poi le chiedo il 69, mi sdraio sul letto, però lei va un attimo in bagno a sciacquarsi la passera.
Nel 69 sento il calore che avvolge il mio uccello nel BBJ, ed il contatto dei tettoni...e cerco di resistere.
Cambio, mettiamo il preservativo e posizione smorza, dove produce un movimento su e giu' piuttosto veloce, che le dico di rallentare:
poi le chiedo di sdraiarsi su di me, e di nuovo il contatto dei tettoni (uno sul petto, uno sul fianco), il FK con le labbra carnose,
e l'attegiamento GFE generale mi fanno venire.
Rimaniamo sul letto a chiaccherare, si struscia contro di me , e dopo un po' mi ritorna barzotto; è una finta, dico io, sono vecchio
e non riesco a farne due : alla fine sfila il vecchio preservativo e ne mette un'altro; partiamo col missionario, l'eccitazione c'è ma diventa
anche faticoso, lei intanto si sgrilletta, alla fine vede che sto anche sudando...ok stop così che sono al limite.
Non ho chiesto la spagnola, ma magari la fa a minor prezzo, sicuramente le piace scopare e me lo ha fatto capire, le piace il BBJ,
e per il discorso anale, voleva provare col mio uccello, che a suo dire era giusto come dimensioni (altre invece lo evitano anche nel
semplice smorza).

Reaction score
288

Allegati

• donna-cerca-uomo-1248695-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1248695-1.jpg
    29,2 KB · Visite: 1.119
  • donna-cerca-uomo-1248695-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1248695-2.jpg
    30,5 KB · Visite: 927
  • 1.jpg
    1.jpg
    9,4 KB · Visite: 1.479
Commenta
Reaction score
0
OME INSERZIONISTA: bruna
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bruna-tettona-5bwc63727118
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK, DATY,69, CIM ,rai1,rai2,spagnola
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,FK,rai1,spagnola,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100 1 H
COMPENSO CONCORDATO:100 1 H
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: festival della tetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34263056xx

Ho incontrato la gentil donzella sabato scorso, ora opera in quel di MANTOVA, dove dice rimarrà forse 1/2 settimane, attirato da quel popò
di roba.........Devo dire che mi ha fatto aspettare quasi 1 ora perchè non era sul posto, e lo scazzo mi era salito al cervello ero pronto a tornare a casa con la coda tra le gambe,.........BEH MENO MALE CHE HO ASPETTATO....:) l'attessa alla fine è stata ben ricompensata
L'appartamento è quello che è, un po spoglio e trasandato, ma non ero andato li per comprare casa.....
Lei è quella della foto, identica, non so neppure come definirli quei 2 cosi abnormi che ha davanti.......c'è da perdersi....
Non è molto alta, sarà 1,65/1,70 ed ha obiettivamente un po di pancia, ma di sicuro non rientra nella categoria BBW e poi una volta che te la trovi difronte il tuo raggio visivo si indirizza ben più in alto di quella che può essere la pancia..
Lei molto molto molto simpatica e divertente.....brasiliana doc...ride e scherza sempre , forse fin troppo visto che ride anche mentre tu ti impegni per trapassarla da un lato all'altro ....:)....ma preferisco mille volte una fatta così che altre musone e fredde....
Dice di avere 27 anni, e se ha mentito non penso ci vada molto lontano...
Lei parte da 50 standard, 70 per l' "evergreen" UNA COSA TRANQUILLA, e 100 per un'ora.....essendo bello carico opto per la 3°
Prima si va a docciare, molto apprezzato, poi si aprono le danze con BBJ, e via di posizioni varie con continui suoi incitamenti....ho dovuto fermarmi più volte ai box per non capitolare precipitosamente....lei comunque non fa una piega,
Il finale è una tappa obbligata.....si vola in SPAGNAAAA con annesso cob, o meglio coe ( cum on everything :rofl: ) ma anche lì, non è che si sia scomposta più di tanto....
E se devo dire di esser stato fortunato avendomi accolto post doccia.......quello dopo di me forse avrà avuto una sorte peggiore visto che si è pulita solo con carta senza passare in bagno.....( oh, magari ci è andata dopo che me ne ero andato, non posso dirlo )...........beh avrà sperimentato un certo effetto Vinavil.....
Alla fine sono rimasto con lei 1 ora e un quarto più o meno.......gli ultimi 10 minuti abbiamo chiacchierato amichevolmente di Brasil e robe del genere.....

A Mantova per un tettofilo , vista la scarsa offerta del luogo,.. ... .....peccato non sia stabile qui....

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
una domanda:

è più dotata fisicamente di Stella/Natasha ?

Commenta
Reaction score
0
una domanda:

è più dotata fisicamente di Stella/Natasha ?

Ho avuto la fortuna di testare anche la Stella in quel di Rimini......
questa ha un po più di pancia rispetto a Stella.......come volume di tettame si equivalgono, questa brasiliana le ha forse un po più cadenti, ma
non sono comunque effetto mucca......
Poi per il resto, come attitudine non c'è proprio paragone......d'altronde parliamo di Brasil Vs Romania.....( anche se la Stella dice di essere russa......seh.....è russa come me....)

Commenta
Reaction score
4
Gli ultimi link postati già non sono più attivi...Sapete se la tipa è ancora in quel di mantova? In giro non sono riuscito a trovare nulla...

Commenta
Reaction score
0
Ė tornata a castelfranco veneto....mi disse che si sposta sempre tra lí e Carpi....
a MN purtroppo viene solo occasionalmente...

Commenta
Reaction score
4
Ok, grazie brazorf85. Sei per caso riuscito a trovare un link con annuncio?

Commenta
Reaction score
139
OK! mi avete convinto!:ok: (beh non ci voleva poi molto...:lol:)

E' in lista.

Quando ci sono, consiglio sempre di privilegiare i link agli annunci interni alla nostra comunità: Bruna - Treviso

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
Ho avuto la fortuna di testare anche la Stella in quel di Rimini......
questa ha un po più di pancia rispetto a Stella.......come volume di tettame si equivalgono, questa brasiliana le ha forse un po più cadenti, ma
non sono comunque effetto mucca......
Poi per il resto, come attitudine non c'è proprio paragone......d'altronde parliamo di Brasil Vs Romania.....( anche se la Stella dice di essere russa......seh.....è russa come me....)

ciao, siamo sicuri che siano equivalenti ?

Io conosco Stella bene.. e a quanto ho visto ultimamente è lievitata. Come paragone io la associo sempre a Milena Velba (seppur sempre leggermente deficitaria), quindi vorrei propio vedere se questa Bruna può
avvicinarsi alle doti fisiche della nostra amica dell'est.

Commenta
Reaction score
0
Sullo stesso sito di natasha e' comparsa una certa gabriella. ke ve ne pare? Anke lei sembra supertettona

Commenta
Reaction score
10
Nessuno sa niente di Bruna, i suoi numeri risultano sempre staccati?

Da una rapida indagine un numero risulta spento mentre l'altro è acceso (ma non mi ha risposto), per la precisione quello presente in questo annuncio:
http://veneto.bbakeca.com/incontri-...new-bella-nora-brasiliana-10-naturale/1037704

Ovviamente, non guardare il fatto che sia riferito al veneto, si può intuire che l'annuncio non sia recente e lei si sposti di continuo.
Facci sapere qualcosa se la contatti.

Commenta
Reaction score
7
Da una rapida indagine un numero risulta spento mentre l'altro è acceso (ma non mi ha risposto), per la precisione quello presente in questo annuncio:
http://veneto.bbakeca.com/incontri-...new-bella-nora-brasiliana-10-naturale/1037704

Ovviamente, non guardare il fatto che sia riferito al veneto, si può intuire che l'annuncio non sia recente e lei si sposti di continuo.
Facci sapere qualcosa se la contatti.

Fatti diversi tentativi per tutto la giornata, confermo che il numero segnalato da Gorgonzola è attivo soprattutto di mattina o dopo le otto di sera, le restanti ore pomeridiane o tarde invece risulta sempre staccato. Cmq non mi ha mai risposto. Vi tengo aggiornati qualora avessi novità.

Commenta
Alto