CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://veneto.bbakeca.com/incontri-...new-bella-nora-brasiliana-10-naturale/1037704
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi (Modena)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO[/URL]): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Praticamente niente
COMPENSO RICHIESTO: Dai 100 in su
COMPENSO CONCORDATO:70 accettati con disgusto
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina in viso, purtroppo i tettoni non compensano il resto del corpo che definirei buffo nell'insieme.
ATTITUDINE: Missile Stinger ad alta precisione con capacità di errore pari allo 0.
REPERIBILITA': Ho chiamato per 5 giorni a tutte le ore ,quasi sempre spento percui direi non buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale piene di rifiuti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32084123xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: In tanti anni di punteraggio sfrenato e di ricerca di Big Tits , sono stato discepolo della Tristal dei tempi d'oro (2003-2006) , Stella e svariate altre ma mai come questa volta mi era capitata un avventura così tragicomica , mi scuso per la rece così lunga ma vale la pena descriverla in dettaglio.
Mi viene la fissa per codesta Bruna leggendo sul ns. amato forum e decido di contattarla nel mese di Aprile.....mai riuscito....cellulare sempre morto ,ricevo segnalazione la scorsa settimana sempre tramite forum di un numero che risulta attivo e decido di buttarmi. La chiamo ogni ora per 4 giorni e finalmente mi risponde, lei mi dice di non essere a Conegliano come riporta l'annuncio ma a Carpi provincia di Modena, e fisso un incontro per Sabato pomeriggio pregandola di tenere il cell.acceso perché avrei fatto ben 100km per raggiungerla.
Arrivo all'orario concordato , chiamo e con mia sorpresa cell. morto ,

decido di attendere (magari è con un altro cliente) ,dopo 20 minuti mi richiama e mi dice se posso darle 10 minuti per prepararsi ed io acconsento. Mi richiamo 30 minuti dopo :mega_shok: dicendomi di salire , lei sta in una palazzina vecchia al secondo piano la cosa orrida che noto sono i rifiuti sparsi sulle scale ovunque (hmmm) :bad: arrivo alla porta ma la trovo chiusa ,dentro sento almeno 4 voci diverse, attendo senza esagerare 20 minuti in un caldo infernale :mega_shok: dopo aver bussato più volte senza risposta decido di andarmene, appena uscito dalla porta lei mi richiama dicendomi che le sue amiche sono uscite e che lei è pronta percui
salgo di nuovo le scale ed incontro le amiche che ridacchiano dicedomi che Bruna mi sta aspettando,arrivo e lei mi apre e devo dire che di viso è molto carina ed ha dei bellissimi capelli molto ben curati, il resto invece....

fa quasi ridere è strana e difficile da descrivere bisogna vederla per capire inoltre mi ha accolto con un vestito in rete che ha reso ancora più esilarante la cosa cmq è molto peggio che nelle foto che mette sugli annunci.
Ci salutiamo e comincia la contrattazione,lei dice che il base viene 100€bj+rai1 ,150€ per 1 ora tranquilla con bbj, io le dico che ho un budget di 70€ e lei acconsente con faccia schifata, andiamo a lavarci e rimedio le seguenti info:
_Lei abita da 4 anni ed è fissa a Carpi(MO) , dove però non ama lavorare ,un po' perché molti la conoscono e testuali parole perché gli emiliani sono dei taccagni.
_ Si sposta spesso in tour a Conegliano (Treviso) e a volte a Bologna ospite da altre 2 mestieranti sue amiche, è quasi tutto l'anno in Veneto perché a suo dire più facoltosi e utili al suo progetto.
_ Ha tre numeri di telefono diversi che ruota a seconda della zona ed oltre a Bruna la potete trovare anche col nome Juliaa (c'era un suo annuncio anche qui sul forum di Bologna poi tolto).
_ Vuole raccimolare molti soldi poiché ha un progetto importante da sviluppare in Brasile.
Da qui parte il tragi-comico mi porta in stanza e scopro che è uno sgabuzzino

con una rete ed un materasso, ma mi stoppa dicendomi che la rete fa rumore e che dobbiamo spostare il materasso per terra nell'ingresso

acconsento e mi sdraio sopra al materasso pavimentato sperando si possa cominciare e lei parte con un balletto più comico che sexy e comincia a strusciarmi e a buttarmi le tette in faccia, dopo poco mentre ho la tetta in bocca mi prende la testa e me la schiaccia fortissimo modello soffocamento

tanto che devo scansarmi di forza con lei che ride e mi dice "amore non ti piace?" ,(se mi soffochi no....), cmq le chiedo di gommarmi e passare al BJ e qui arriva la prima sorpresa , mi risponde no amore , mi devi dare altri 50€ altrimenti niente bocca. Sono abbastanza esperto da capire che in questi casi ci sono 2 strade, la prima mettersi a discutere (col risultato che lei sarà ancora meno partecipe) o assecondarla sperando di ottenere almeno il minimo sindacale,opto per la seconda ovviamente lamentandomi però che gli accordi presi erano altri.
Cmq lei mi dice che mi farà divertire e comincia a segarmi per bene ravanandomi i gioielli e per farmi eccitare si inventa le seguenti frasi:
_ Amore ti va se chiamo le mie amiche e scopiamo in 5?

_ Ti sei mai fatto fare una sega dalla vicina?

(peccato nella realtà abbia 90 anni)
_ Vorresti scopare con la migliore amica di tua moglie (che ne sai se sono sposato?)
Cmq la ravanata ai gioielli funziona e mi diventa duro, decido di prendere l'iniziativa e la faccio sdraiare per una super spagnola, comincio a pomparla per bene ...quando la porta si apre di scatto ed entra una sua amica urlando in portoghese qualcosa e cominciando a discutere con Bruna , la scena è surreale ,io nel soggiorno ,sudato come un maiale col c*** tra le tette di questa ed una pazza urlatrice , Bruna comincia a ridere ed io vengo preso dallo sconforto più totale, col bambino che torna barzotto in un lampo , cmq la situazione si ricompone lei esce pregandola di sbrigarsi.
Io comincio a spazientirmi e le dico che non è professionale e che gradirei concludere. Lei sembra dispiaciuta (come no :girl_cray2

e mi dice che mi rialzerà il fratellino in un attimo con un suo giochino particolare, se ne va nello sgabuzzino e ritorna con un preservativo da bocca che indossa alle dita, e in una posizione al limite del contorsionismo mi sega tenendo il bimbo a contatto coi seni e comincia un leggero massaggio prostatico che devo dire essere piacevole e delicato , in effetti assisto alla rapida rinascita del mio amico in più lei comincia un pochino a darsi da fare baciandomi e laccandoni sul petto e sul collo ma mi nega FK mantenendo la conduzione dei giochi al minimo sindacale, in più mi sfodera le seguenti frasi :
_ Dopo questo so che vorrai tornare perché ti ho trattato come un Dio

_ Non puoi più fare a meno del mio corpo :bad:
_ La prossima volta torna con 150€ e ti faccio tutto quello che vuoi , te lo prendo in bocca ,facciamo la pioggia dorata se vuoi o anche di più:bad:
_ Vuoi che ti schiaffeggio?:SHABLON_padonak_03:
Cerco di restare concentrato e di arrivare alla tanto agognata fine ma lei di improvviso si interrompe e fugge nello sgabuzzino

, e udite udite se ne esce con una cintura fallica di 30cm dicendomi :
_Amore girati che ti faccio godere come mai nella vita?
Esplodo a ridere dicendo che avrei difeso il mio di dietro fino alla morte

e pregandola di togliersi il cinturone e di concludere ,lei acconsente delusa :girl_sad: , si risdraia e via con spagnola finale (lei sopra stavolta) , finalmente sento l'eruzione in arrivo e come un bambino decido sadicamente di prendermi una piccola rivincita , ovvero mi prendo il bambino in mano e le lancio un bellissimo schizzo sui suoi curatissimi capelli con tanto di imprecazioni isteriche da parte sua :girl_cray2:
Mi alzo per un lavaggio rapido e lei dolce come il miele incurante di tutto quanto mi comincia a chiacchierare come fossimo complici e amanti dicendomi:
_ So che tornerai ,perché ti ho fatto fare la miglior scopata della tua vita
_ So che capirai che non ho potuto dare il massimo perché il rate non è alla mia altezza:feminist_en: inoltre devo monetizzare per il mio progetto
_ Scusa se ti ho fatto aspettare prima ma stavo montando la mia nuova cyclette e mi porta in un altra stanza mostrandomela con orgoglio (ne hai da pedalare per smaltire quel c****e

)
Finalmente riesco a rivestirmi e saluto carinamente (in realtà sono arrabbiato e deluso) e le prometto che ritornerò (preferisco il

).
Conclusioni Finali
Pro:
_ Carina in viso
_ Gamma servizi ampia : Se volete farvi inc***** mentre vi getta cera calda addosso lei è disponibile al giusto rate.
Contro:
_Di corpo è un botolo orripilante
_Assolutamente non professionale , può darsi che come dice lei con un rate di altissimo livello la musica cambi (io non credo e con quel rate alto posso scegliere di molto meglio) ma l'atteggiamento è tanta spesa poca resa.
_Pulizia e location altamente insufficenti.
_Divide l'appartamento con pseudo pazze
_ L'atteggiamento è frettoloso pretende che tu sia in tiro quasi a conclusione senza nemmeno toccarti (ho avuto missili otr migliori di lei).
A ognuno la sua conclusione , io il mio contributo al suo progetto Brasiliano l'ho dato , ma per il futuro per quanto mi riguarda può riportare il suo c****e in Brasile a ballare la Samba.