Bomba sexy italiana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
394
NOME INSERZIONISTA: Bomba sexy italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-italiana-in-t8p296064251
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana 100%
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non verificata
SERVIZI OFFERTI : Bj,daty,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: non verificato
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 20', 130 x 30', 180 x 40'
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: non verificata
ATTITUDINE: ragazzina che crede di essere l'unica ad aver scoperto che vendendo il proprio corpo di 20enne si possono fare soldi a palate, antipatica, arrogante
REPERIBILITA': buonissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non verificata
INDEX RICERCHE: 38834674xx

LA MIA RECENSIONE:

Ammetto di essere uno a cui piacciono le ragazzine italiane, e di tanto in tanto mi tuffo su bakeca alla ricerca della pulzella di turno che sa che è facile (ahimé) spillare i soldi agli uomini arrapati. E fanno anche bene queste signorine, solo che come in tutti i lavori bisogna saperci fare, ecco perché recensisco la ragazza dalla sola conversazione via whatsapp che ho intrattenuto. Dice che fa tutto coperto senza lato A. Dice pure che se voglio posso scoparla senza preservativo e poi venirle addosso!!! Al che mi spavento, e lei dice: sì, ma solo se mi porti le analisi...Ma se uno gliele porta false??? Cioè, questa ha paura a prenderlo in bocca nature, non bacia, ma si fa scopare a cazzo nudo solo dietro presentazione di un foglio???? Mah. Veniamo ai prezzi. Mi dice: 100E. OK dico io. Poi mi chiede quanto ci voglio stare e rispondo 30'-40': una cosa tranquilla. Allora sono 180E. Ma perché con 100E uno quanto può stare? 20' dice lei. Allora propongo 30' con allarme al cell. e lei dice che non mette l'allarme. Ma come farai a non sforare di 10'? (chiedo) E lei mi dice 30' sono 130E. Appunto! Come fai a calcolare il tempo senza guardare l'orologio??? A queste mie constatazioni la ragazza si incazza e mi saluta in malo modo dicendomo di andare a farmi una sega e di trombare mia moglie invece che una ragazzina di 20 anni. Bel modo di fare il tuo mestiere, ribatto io, se non ci fossero quelli come me che amano scopare le prostitute 20enni, tu cosa faresti?????
Ma dico io...

P.S.

ragazza già recensita in maniera negativissima e come troppo sbrigativa da un altro sito di addetti ai lavori
 

Allegati

  • e25510905cf47cff1f213aa30e438dd1.upload.jpg
    e25510905cf47cff1f213aa30e438dd1.upload.jpg
    63,1 KB · Visite: 873
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
Con quelle baattute su andare con la moglie invece che le ragazzine, mi verrebbe di schiaffeggiarla..come se lei fosse nel giusto della morale e noi invece da inferno..ma va!!
a zappare!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
La chiamai anche io un mesetto fa perchè attratto da età, foto e nazionalità...lasciai stare dopo averci parlato 5 minuti causa negatività che traspariva da ogni parola...nessun entusiasmo e poi rate assurdi...per una cosa veloce (20 minuti) mi chiese 100..al che le dico che sono precoce (figurarsi con quelle giovani e carine..:preved:) e se spendo per una pay ho bisogno di un incontro tranquillo di un'oretta in cui programmare almeno un doppio shot, altrimenti sono soldi buttati...lei mi dice che non supera mai i 40 minuti perchè si annoia e per 40 minuti il rate raddoppiava a 200... :mega_shok: A quel punto declinai, facendo fatica per non mandarla a cag..are! :mda:




Qui altre foto...da una prima ricerca non parrebbero fake
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • bk-ita_3883467457_1.jpg
    bk-ita_3883467457_1.jpg
    62,3 KB · Visite: 3.756
  • bk-ita_3883467457_2.jpg
    bk-ita_3883467457_2.jpg
    50,4 KB · Visite: 3.755
  • bk-ita_3883467457_3.jpg
    bk-ita_3883467457_3.jpg
    34,5 KB · Visite: 3.719
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
317
Località
Firenze
Anche io sono appassionato di giovani italiane un po' vacche. Dopo tanti anni di punteraggio sono arrivato all'amara conclusione che molto difficilmente le italiane si concedono come le ragazze di altre nazionalità. I rate sono impossibili (in questi giorni una che mi ha detto di essere ventenne mi ha chiesto 250 euro senza specificare il tempo. Tutto coperto ovviamente).
Comunque non disperate...nella ricerca ogni tanto sbuca fuori qualcosa di interessante.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Ho voluto verificare quindi l'ho chiamata ieri dopo la rece.Al telefono sembra un po'una mummia,mi ha chiesto 100 tutto coperto,si sposta lei e la cifra in questo caso non cambia,poi......abbiamo messaggiato subito dopo e ho voluto capire dove si poteva spingere una ventenne di oggi.Chiedo di passare un ora con lei,ma preferisce al massimo 40 minuti,insisto per l'ora ma lei insiste per i 40 minuti a 180.Voglio proprio vedere dove arriva......chiedo se lavora senza,dice di si ma vanno aggiunti altri 100,quindi siamo a 280......dico che per questa cifra voglio un ora con due venute..ATTENZIONE SCOPERTO....alla fine accetta,e non mi ha chiesto le analisi come diceva al collega,naturalmente sono io che non ho accettato ed è finita con il niente....e vorrei vedere.Dal CAP sull'annuncio sembra di SIENA.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Anche io sono appassionato di giovani italiane un po' vacche. Dopo tanti anni di punteraggio sono arrivato all'amara conclusione che molto difficilmente le italiane si concedono come le ragazze di altre nazionalità. I rate sono impossibili (in questi giorni una che mi ha detto di essere ventenne mi ha chiesto 250 euro senza specificare il tempo. Tutto coperto ovviamente).
Comunque non disperate...nella ricerca ogni tanto sbuca fuori qualcosa di interessante.

se la trovi non ti dimenticare degli amici mi raccomando...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Il discorso è uno solo. Le italiane "se la tirano" anche a fare le marchette.

Finche' c'e' gente che gli da corda evidentemente possono continuare a farlo... io sostengo che c'e' un equilibrio tra do-ut-des che se viene eccessivamente spostato non fa per me... evidentemente a molti va bene lo stesso...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
82
Reaction score
4
Località
firenze
Fatto sta che ieri sembrava sullo scoglionato andante e dopo avermi detto che non da' informazioni, mi ha detto che pensa di smettere.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
Perché forse lei credeva fosse più facile, darla via a pago, penso..
quando allora dovra cercarsi un lavoro da 800 euro mensili di fatica, ricambierà idea?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Perché forse lei credeva fosse più facile, darla via a pago, penso..

Forse ha davvero capito che non e' cosi' banale aprire le gambe a pagamento, dopo essere stata sfanculata e forse derisa in molte telefonate sta ancora aspettando il pollo che abbocca...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
82
Reaction score
4
Località
firenze
Questa tipa dice che puo' venire a casa o in albergo. A casa non posso ospitarla, e l'albergo vattelapesca!
 
Commenta
Alto