CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bomba sexy italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-irresistibile-4uj797132016
CITTA DELL'INCONTRO: doveva essere Firenze
NAZIONALITA': italia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1-bj
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70 rai1e bj in auto.100 a casa del punter
COMPENSO CONCORDATO:eravamo rimasti per 70 in auto ma poi ho fermato tutto
DURATA DELL'INCONTRO:nulla
DESCRIZIONE FISICA:non vista
ATTITUDINE: a me è passata la voglia appena mi ha detto con chi era
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non si puo' dire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38834674XX
LA MIA RECENSIONE:Dopo a ver letto le discussioni sulla tipa mi sono espresso circa le abitudini delle italiane ma subito dopo mi è venuta la voglia di sborrare in bocca ad una italiana (mi si sono svegliati vecchi ricordi)e ho contattato la ragazza.
A telefono si capisce che è giovane ,italiana e secondo me viene da Siena.invece di dire il verbo" sono" tronca con "so" tipico dei Senesi...
MI dice che sarebbe disponibile a venire a casa ma non accetto e propongo una soluzione alternativa alla quale risponde con :si puo'fare in auto.Pretende percio' 70 tutto coperto rai 1 e bj.
Il luogo di incontro dovrebbe essere la zona Firenze Sud vicino alla discoteca Hotele e Mentre stavo per concordare altri particolari risponde una voce maschile che era in macchina con lei e dice:incontriamoci a Firenze Peretola.
Appena Sento il verbo incontriamoci chiedo spiegazioni alla ragazza e le dico:incontriamo io e te e non in 3,chi cazzo è costui che è con te che entra in mezzo ai nostri discorsi?
La ragazza risponde:sai è un mio amico che mi accompagna perche' non ho la patente.
A questa frase le replico:Arrivederci e chiodo la telefonata.
Riflessioni: la presenza del tipo mi ha fatto passare la voglia e la ragazza giustifica la presenza del lui per necessita'.
Non so che dire ,non ho altri elementi per chiarire meglio la cosa.
Secondo me la presenza del tipo potrebbe essere dovuta A:
1)sfruttamento e/o condivisione del compenso che la ragazza accumula prostituendosi
2)pARTECIPA ANCHe lui alla prestazione sessuale(tipo scambio coppia) non so se come soggetto etero e o tendente al gay.
Descritta la situazione la ragazza per me è esclusa da ogni futuro contatto
NOME INSERZIONISTA: Bomba sexy italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-irresistibile-4uj797132016
CITTA DELL'INCONTRO: doveva essere Firenze
NAZIONALITA': italia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1-bj
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70 rai1e bj in auto.100 a casa del punter
COMPENSO CONCORDATO:eravamo rimasti per 70 in auto ma poi ho fermato tutto
DURATA DELL'INCONTRO:nulla
DESCRIZIONE FISICA:non vista
ATTITUDINE: a me è passata la voglia appena mi ha detto con chi era
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non si puo' dire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38834674XX
LA MIA RECENSIONE:Dopo a ver letto le discussioni sulla tipa mi sono espresso circa le abitudini delle italiane ma subito dopo mi è venuta la voglia di sborrare in bocca ad una italiana (mi si sono svegliati vecchi ricordi)e ho contattato la ragazza.
A telefono si capisce che è giovane ,italiana e secondo me viene da Siena.invece di dire il verbo" sono" tronca con "so" tipico dei Senesi...
MI dice che sarebbe disponibile a venire a casa ma non accetto e propongo una soluzione alternativa alla quale risponde con :si puo'fare in auto.Pretende percio' 70 tutto coperto rai 1 e bj.
Il luogo di incontro dovrebbe essere la zona Firenze Sud vicino alla discoteca Hotele e Mentre stavo per concordare altri particolari risponde una voce maschile che era in macchina con lei e dice:incontriamoci a Firenze Peretola.
Appena Sento il verbo incontriamoci chiedo spiegazioni alla ragazza e le dico:incontriamo io e te e non in 3,chi cazzo è costui che è con te che entra in mezzo ai nostri discorsi?
La ragazza risponde:sai è un mio amico che mi accompagna perche' non ho la patente.
A questa frase le replico:Arrivederci e chiodo la telefonata.
Riflessioni: la presenza del tipo mi ha fatto passare la voglia e la ragazza giustifica la presenza del lui per necessita'.
Non so che dire ,non ho altri elementi per chiarire meglio la cosa.
Secondo me la presenza del tipo potrebbe essere dovuta A:
1)sfruttamento e/o condivisione del compenso che la ragazza accumula prostituendosi
2)pARTECIPA ANCHe lui alla prestazione sessuale(tipo scambio coppia) non so se come soggetto etero e o tendente al gay.
Descritta la situazione la ragazza per me è esclusa da ogni futuro contatto