Bomba sexy italiana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bomba sexy italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-irresistibile-4uj797132016
CITTA DELL'INCONTRO: doveva essere Firenze
NAZIONALITA': italia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1-bj
SERVIZI USUFRUITI:nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70 rai1e bj in auto.100 a casa del punter
COMPENSO CONCORDATO:eravamo rimasti per 70 in auto ma poi ho fermato tutto
DURATA DELL'INCONTRO:nulla
DESCRIZIONE FISICA:non vista
ATTITUDINE: a me è passata la voglia appena mi ha detto con chi era
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non si puo' dire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38834674XX

LA MIA RECENSIONE:Dopo a ver letto le discussioni sulla tipa mi sono espresso circa le abitudini delle italiane ma subito dopo mi è venuta la voglia di sborrare in bocca ad una italiana (mi si sono svegliati vecchi ricordi)e ho contattato la ragazza.
A telefono si capisce che è giovane ,italiana e secondo me viene da Siena.invece di dire il verbo" sono" tronca con "so" tipico dei Senesi...
MI dice che sarebbe disponibile a venire a casa ma non accetto e propongo una soluzione alternativa alla quale risponde con :si puo'fare in auto.Pretende percio' 70 tutto coperto rai 1 e bj.
Il luogo di incontro dovrebbe essere la zona Firenze Sud vicino alla discoteca Hotele e Mentre stavo per concordare altri particolari risponde una voce maschile che era in macchina con lei e dice:incontriamoci a Firenze Peretola.
Appena Sento il verbo incontriamoci chiedo spiegazioni alla ragazza e le dico:incontriamo io e te e non in 3,chi cazzo è costui che è con te che entra in mezzo ai nostri discorsi?
La ragazza risponde:sai è un mio amico che mi accompagna perche' non ho la patente.
A questa frase le replico:Arrivederci e chiodo la telefonata.


Riflessioni: la presenza del tipo mi ha fatto passare la voglia e la ragazza giustifica la presenza del lui per necessita'.
Non so che dire ,non ho altri elementi per chiarire meglio la cosa.
Secondo me la presenza del tipo potrebbe essere dovuta A:
1)sfruttamento e/o condivisione del compenso che la ragazza accumula prostituendosi
2)pARTECIPA ANCHe lui alla prestazione sessuale(tipo scambio coppia) non so se come soggetto etero e o tendente al gay.
Descritta la situazione la ragazza per me è esclusa da ogni futuro contatto
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
151
Reaction score
394
Ragazzi c'è poco da fare: fica è fica (basta guardare le foto nuove), giovane è giovane, italiana è italiana e una cosa così ci fa tirare il cazzo a tutti!
Io quando vedo queste foto e so che appartengono a una ragazzina poco più che ventenne e che puoi penetrare o dalla quale puoi farti ciucciare il cazzo per un centinaio di euro, mi eccito da morire e mi viene una gran voglia di andarci e sborrare, però so anche che questa tipa secondo me non è affidabile e desisto.
Se c'è però chi se la sente e vuole provare, vada, chiunque è libero di investire il proprio denaro come crede. L'unica cosa che chiedo a chi ci andrà, è di postare una recensione: quella ce la deve :P
 

Allegati

  • 5595ccd1f84c7d060d9350edad0f8fa7.upload.jpg
    5595ccd1f84c7d060d9350edad0f8fa7.upload.jpg
    21,6 KB · Visite: 350
  • d171855ab27b900f64ae0cc8444a3bf6.upload.jpg
    d171855ab27b900f64ae0cc8444a3bf6.upload.jpg
    21,2 KB · Visite: 341
  • db9c0878c738c25089cb3f9615606238.upload.jpg
    db9c0878c738c25089cb3f9615606238.upload.jpg
    21,5 KB · Visite: 330
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Roba da pazzi! Se ne sentono veramente di belle. Ma ti pare che fisso un incontro per montare una ragazza e mi si presenta con un "amico"? Roba da cominciare a mulinare cazzotti!!!
Hai fatto benissimo Mig, questa gente la deve finire!
:hunter:
 
Commenta
Alto