Bomba sexy - Misano Adriatico (RN) - Bakecaincontri

Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexi-tuoi-piu-smpv93312431
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: sega
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 ma son diventati 100
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nn male
ATTITUDINE: ladra,ladra scorretta
REPERIBILITA': ottima putroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si tantisssime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33366584xx

Buona sera ragazzi , son qua a raccontarvi il più spiacevole incontro mai capitato che penso mi allontanerà definitivamente da questo mondo.
Chiamo la ragazza, sembra carina al telefono , mi dice le tariffe e la raggiungo.
Arrivato all'indirizzo a cattolica via z.... mi dice che nn è li , ma devo fare il giro e entrare in una porta di sicurezza di un albergo credo. Gia la cosa mi puzza, ma .... ormai ci sono e ho dicesi di andare.
Entro , lei nn è granché , ma avevo concordato e volevo svuotare. Entro mi chiede subito i soldi e mi stranisce, mi tratta di merda, spogliar e stenditi e nn parlare mi dice.
Va di la e torna senza resto, avevamo concordato 50 e le ho dato 100.
Mi dice, dai t do il sedere e t faccio venire 2 volte se mi lasci 100.
Io cedo e inizia il peggio, partiamo col 69 e inizia a farmi una sega senza leccare, più gli dico di leccare , più va di manovella.
Mii irrito, lei nn mi fa muovere mi dice aspetta , t faccio venire in culo e set cose qua, fino a che nn mi fa venire, con la mano , mi pulisce e mi dice, rivestiti abbiamo finito.
IO rimango allibito, dico che voglio che lei rispetti cio che avevamo detto. E lei inizi a urlare, che nn le dovevo dare ordini e mi dice minacciandomi di uscire. Quidni i soldi nn me li rida perché dice che nn devo avere nulla e nn si fa altro, io i irrito e inizia il peggio, lei urla e tira le cose, le squilla il cel , lei dice" vieni subito questo nnn vuole andarsene.... io inizio a avere paura... 1 minuto e bussano, io ero all'entrata e lei urlava, entrano e uno mi sbatte nel muro, vuole sapere cosa voglio , io spiego ma nn capisce, nn era italiano , ma l'altro si e le dice , che cazz combiniiiii tu torni a casa distrutta sappilo... intanto il rumeno mi insulta e mi tiene per la maglia, stavo pensando di reagire, poiché l'italiano se la stava prendendo con lei. Rispiego le mie ragioni , l'italiano mi dice.... cazzi tuoi... levati dalle palle se no finisce male... vado per uscire e ricevo uno schiaffo dall'altro.
Esco impaurito e incazzato e con la voglia di spaccare il mondo... questa è stata grossa, e la paura è stata tanta.... pollo io a darle i soldi , ma nn mi era mai capitato..
tanto vi dovevo.... e ragazzi occhioooo occhio.... nn son belli per niente.!1
lei è rosetta con un po di brufolini , bel culo poche tette.



LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.319
porca troia che storia! solidarietà, certe cose non dovrebbero mai accadere.
tempo fa avevo sentito ( letto mi pare sul Carlino ) di una storia simile dove però il malcapitato si rivolse alle forze dell'ordine che intervennero contro il "protettore", non voglio consigliarti niente non conoscendoti ma in certi casi forse è il caso di sporgere denuncia visto anche che hai subito un'aggressione. Certe gente andrebbe fermata o almeno bisogna provarci
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Che brutta storia. Mai entrare con pezzi grossi così da aspettarsi il resto. Mai! Sei sempre fottuto! Vuole dire già andarsele a cercare. Fatto bene a rendere pubblico, altro che le forze dell'ordine. Bravo Rosso....stesso num=probabile stessa persona.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
io nn so se sporgere denuncia, la situazione è stata bruttissima e la paura tanta!!! ma da quello che ho capito, l'italiano era imbestialito con la ragazza, forse nn ero il primo... e l'hanno minacciata più volte. comunque... adesso vedo.. penso che nn andrò oltre, voglio dimenticare al più presto.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
Secondo me è tutta una messa in scena per spillare soldi ai clienti senza fare fatica. Ho telefonato e lei candidamente mi ha dato l'indirizzo. Col cavolo che ci vado. Comunque tanta solidarietà per alessandro370.
 
Commenta

sanson

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ha cambiato numero ma è la stessa maiala recensita male lo scorso anno in un altro sito. Io le ho rifilato un cinquino in faccia dopo una minaccia e il tentativo di mettermi le mani in tasca per prendere i soldi al mio rifiuto di rimanere. State alla larga
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Secondo me occorre segnalare la cosa alla madama. Così sta gente e i loro protettori finiscono dietro le sbarre
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 270
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,8 KB · Visite: 271
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,8 KB · Visite: 219
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
100
Reaction score
43
Località
E dove senò?
Solidarietà per la bruttissima avventura! Anche se può bruciare hai fatto bene ad andartene senza reagire.
Sarebbe cosa molto buona denunciare tutto alle forze dell'ordine però dipende: loro giocano molto sul fatto che magari tu hai da perdere (in reputazione, ad esempio) mentre loro tutto sommato non ci perdono più di tanto.

Altra cosa importantissima: sempre, sempre, sempre presentarsi con il conquibus esatto!!! (al limite un po' meno se si vuole contrattare)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Lascio la discussione attiva anche sr la sua giusta collocazione sarebbe in altra sezione. Non esagerate nell'utilizzo di termini non consentiti dalla policy e soprattutto non prodigatevi in suggerimenti che possono essere utili solo a scopo precauzionale e comunque non sono universalmente validi per evitare alcuni rischi che si corrono nel mestiere di punter.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
204
Reaction score
48
Località
Turin
Si rischia sempre entrando in casa di una/uno sconosciuto.
so che a volte le foto attirano molto e si soprassede sulla mancanza di rece positiva ...
ma per me ad esempio è una condizione sine qua non .

dopodiché , se si incappa in una aggressione , credo che si debba denunciare il fatto alle autorità competenti , immediatamente.

capisco il disagio e la voglia di mettersi alle spalle l'esperienza, ma senza denuncia si permette a questi truffatori /aggressori, di continuare a scorrazzare ..

no buono!

 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Vai subito a denunciarli
Credo che questa gente abbia pagine piene di precedenti penale, far scrivere un'altra voce all'interno di questa lunga lista credo non serva a gran che tranne che a farti perdere mezza giornata in un comando di polizia.... credo che abbia più senso averlo scritto qui così da evitare simili spiacevoli situazioni a colleghi punter. Comunque solidarietà a te e grazie di aver riportato quanto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
io nn so se sporgere denuncia, la situazione è stata bruttissima e la paura tanta!!!
Io andrei a fare denuncia perchè trovo divertente vedere le facce incredule, possibilmente dei Carabinieri che senza togliere niente alla loro professionalità di solito si sbigottiscono di più. Tanto oramai i cento euro li ho spesi, ma capisco anche che ciascuno ha la propria interpretazione di divertimento.

ma da quello che ho capito, l'italiano era imbestialito con la ragazza, forse nn ero il primo... e l'hanno minacciata più volte.
Solo tu puoi dare una corretta interpretazione di quanto è accaduto, dal racconto anch'io credo che sia stata una messa in scena; è tipica la sceneggiata del buono e del cattivo. La presenza di opinioni contrastanti nel gruppo opposto a te è funzionale alla riuscita dell'imbroglio.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
nn vi so dire, se sia stata una messa in scena o no, ma riflettendoci, hanno chiamato guardacaso 2 secondi dopo che abbiamo finito. E inoltre son arrivati entro 1 minuto. se c rifletto, fa pensare a una cosa organizzata, però la reazione dell'italiano e le cose che diceva sembravano vere..!! nn so comunque cosa fare, ma fra la vergogna della situazione e ripercussioni... nn lo so son in enorme difficoltà.....
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
si , ho sbagliato ad andare con soldi nn giusti e senza vedere se c'erano recensioni, ma....
 
Commenta
Alto