Bomba sexy - Misano Adriatico (RN) - Bakecaincontri

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Nonostante l'argomento sia interessante siamo ampiamente ot. Per chi gradisce è possibile aprire una discussione nella sezione generale.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
Purtroppo si cade nel solito discorso della prostituzione illegale gestita dalla malavita ....
di consigli se ne possono dare 1000 e una denuncia sarebbe la cosa giusta ma nn credo stronchi ste cose ....ci mangia troppa gente
purtroppo è un rischio che sappiamo di correre fa parte del gioco..
però fa veramente incazz..e sarebbe da aspettarli im una decina e gonfiarli come zampogne ma anche così vinceremmo la battaglia e nn la guerra..
solidarietà ad ALessandro370 ti auguro esperienze migliori
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
Le foto sono un po' che girano, sono piuttosto sicuro di averle viste anche anno scorso in zona.
Non so perché ma appena le ho viste le ho associate a brutte esperienze di colleghi...
Ho ricercato vecchie recensioni ma non è ho trovate con quelle foto.
Possibile che si tratti di questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=144109
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
188
Località
Rimini
Le foto sono un po' che girano, sono piuttosto sicuro di averle viste anche anno scorso in zona.
Non so perché ma appena le ho viste le ho associate a brutte esperienze di colleghi...
Ho ricercato vecchie recensioni ma non è ho trovate con quelle foto.
Possibile che si tratti di questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=144109

Mi dispiace leggere questa disavventura...
comunque sarei anche io della stessa linea di pensiero, esposto da Anton.
anche l'anno scorso avevo visto quelle foto negli annunci a quel tempo.

Poi aprendo la recensione che ha postato Anton, mi ha fatto ricordare che di questa matta se ne era parlato l'anno scorso.
Mi ricordo che alla fine, quella di questo annuncio, è la stessa ragazza, già segnalata da Anton.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
non devi biasimarti troppo, sarebbe potuto capitare a chiunque e questa gente si approfitta del fatto che nessuno denuncerà per timore delle conseguenze. Non so quale sia la tua situazione personale ma è ovvio che non fa piacere a nessuno ammettere certe cose. Tieni conto però che non tutti conoscono questo forum e quindi non potrebbero essere messi in guardia dall'incorrere nella medesima tremenda esperienza. Quello che posso dirti, è che le forze dell'ordine trattano spesso casi del genere e potrebbero anche darti qualche consiglio su cosa fare o non fare. Nessuno ti può costringere a fare una formale denuncia ma se segnali il caso anche in via informale secondo me solleciterai almeno la loro attenzione verso quei soggetti e non è detto che non possano comunque prendere dei provvedimenti. Tieni presente che si tratta di reati come aggressione, minacce e appropriazione indebita (o furto) e magari sfruttamento della prostituzione quindi cose serissime.
Anche io tempo fa ho avuto un'esperienza simile e non ho fatto nulla. Ero molto giovane e alle mie prime esperienze ma se ci penso mi brucia ancora (credimi, non si dimentica). Se mi capitasse adesso forse reagirei diversamente e non la farei passare liscia.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
romagna
prima o poi a qualcuno verrà in mente di ritornare in compagnia di 4 - 5 amici decisi
e magari con in mano il cric della macchina ....
questo è quello che mi piacerebbe vedere
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Nonostante l'argomento sia interessante siamo ampiamente ot. Per chi gradisce è possibile aprire una discussione nella sezione generale.

Riquoto il mio messaggio che a quanto pare non è stato ben recepito. Altrettanto vi invito a non passare il segno con istigazioni alla violenza più o meno esplicite.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Solidariteta' e grazie ad Alessandro370. Penso tu abbia fatto bene a non reagire, ma quando hai capito che stavano arrivando "i cattivi" non hai chiesto alla ragazza di farti uscire? Forse tutto e' avvenuto troppo velocemente.
Per wildkid, per esserci una rece positiva su una ragazza bisogna che qulcuno per primo la testi, non credi??
Onore e merito a chi si reca in loco, senza alcuna rece.
 
Commenta
Alto