Boomba sexy - Siena - Bakecaincontri

Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BOOMBA SEXY (STEFANIE)
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-boomba-sexy-volta-yft3101336081
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 45 ABBONDANTI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO DI QUALCHE ANNO FA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,FK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:SUDAMERICANA ORAMAI UN PO' AGE' MA SEMPRE PIACENTE - TETTE (RIFATTE BENE) E CULO NOTEVOLI
ATTITUDINE:BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE FINO AL SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33376172XX

LA MIA RECENSIONE:Avevo letto una rece entusiasmante su questa tipa in un altro forum (non avrai altro forum al di fuori di questo !) ed decido, anche su sollecitazione del ragazzo, di contattarla. Mi risponde subito e fissiamo per il pomeriggio nella zona classica di Siena (Colonna San Marco). All'orario fissato richiamo e mi da subito l'indirizzo esatto invitandomi ad entrare, per privacy, dalla rambla, dice lei, dei garage. Ascensore e sono da lei. Mi apre in vestaglia e lingerie con cortese professionalità. Parliamo del più e del meno in spagnolo, verso i 70 riohiesti e provo a palpare le tette, mi ferma e mi fa prima "disinfettare" le mani (la cosa non mi è per nulla gradita). Disinfetto (sic!) con una banale salvietta, tocco e provo un FK che rifiuta, salvo un'aggiunta di 30 eur che verso immediatamente. Spostamento in bagno per "refresh" della bocca con un colluttorio verde che utilizza anche lei. Finalmente sul letto parte con un BBJ molto ben fatto che devo interrompere un paio di volte per evitare detonazioni troppo anticipate. Passiamo ad una bella spagnola, FK a volontà ed infine gommatura. Mi sale sopra ed inizia una cavalcata ultra professionale che percepisco mi farà soccombere molto rapidamente. Le chiedo, quindi, di accedere a RAI2, ma ricevo un secco diniego. Riempio il gommino, mi pulisce sommariamente, mi vesto e saluto dopo che lei mi ha fatto grandi complimenti (falsi) sul mio fisico rispetto all'età cui dice (altrettanto falsamente) di non credere. Non ci tornerò.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23

Allegati

  • stefania01.jpg
    stefania01.jpg
    37,2 KB · Visite: 124
  • stefania02.jpg
    stefania02.jpg
    47,5 KB · Visite: 177
  • stefania03.jpg
    stefania03.jpg
    50,9 KB · Visite: 145
Commenta
Alto