Bordelli zona Locarno, Bellinzona?

Reaction score
0
Ciao amici vi chiedo info su bordelli zona Locarno, Bellinzona senza barriere architettoniche?
È un po' di tempo che non salgo, ma a fine settimana con amici voglio festeggiare il compleanno e che occasione migliore schiacciare con una maya!!!
Grazie

Ciao amico per prima cosa buon compleanno!!
Stanotte ho avuto gli incubi....per quel minchione di denis che era due mesi che non segnava e per quel cornutone dell'arbitro -tutti a noi.....-
X il compleanno sparerei il*Castione',calcola pero'
e' un covo di missili,oceano style :-) quindi dovresti
avere gia' le dritte e i nomi giusti o meglio ancora essere li con qualcuno del
forum che conosce bene girl e servizi.
Ciao bello buona giornata

Grazie amis, lasciamo perdere l'Inter...
Avevo pensato pure io al Castiun, vado con colleghi del lavoro
quindi è + mia zona, non vorrei essere missilato vorrei una Maya
vecchio stile, oramai è tempo ke non oltrepasso il confine!
Se avete info su girl sicure sono ben accette?

ciao trob nel sopra,a parte l ottimo castione,magari evitando il sovraffollato finesettimana, anke il colorado 20 km a nord di castione nn ha barriere architettonike come bar.poi x le stanze mi sa ke devi salire
c era la anita ex bosco un mesetto fa..una brazza maya tuo genere,con amike favelade
nn ti dico ki sono,è scontato
ciao fratello,kiamami al cell se ti và di salire ma lo sai ke nn è tanto ke ti ho invitato..
ps daccordo sul golpi nel sotto..ha (come l oceano) l ascensore e li son 100 chf e ce ne sono di recettive e calienti..
nn parliamo di calcio ke l inter è quasi in champions se penso alla mia squadra....

Ultima modifica:
ciauuu non parliamo di inter che è meglio, castione di maya penso che ci siano le solite 2 maya gran lavoratrici e una russa , le migloiri dal menù quasi completo, e al golpi anche lì 2 3 rumene buone il resto mettiamoci un velo pietoso, degli altri posti non sò novità positive,:preved:

Sara' 6 mesi che non ci metto piede al castione....
Per esempio...Maddalina c'e' ancora ???
E' rumena pero' ....se la trovi lei e' okk !!!
Trobandi che giorno andresti su ???
Ciao

ciao trob nel sopra,a parte l ottimo castione,magari evitando il sovraffollato finesettimana, anke il colorado 20 km a nord di castione nn ha barriere architettonike come bar.poi x le stanze mi sa ke devi salire
c era la anita ex bosco un mesetto fa..una brazza maya tuo genere,con amike favelade
nn ti dico ki sono,è scontato
ciao fratello,kiamami al cell se ti và di salire ma lo sai ke nn è tanto ke ti ho invitato..
ps daccordo sul golpi nel sotto..ha (come l oceano) l ascensore e li son 100 chf e ce ne sono di recettive e calienti..
nn parliamo di calcio ke l inter è quasi in champions se penso alla mia squadra....

hola fratello, ravamo quasi in champion ora adios....................
quando vuoi saliamo sono sempre libero, ci sentiamo x organizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara' 6 mesi che non ci metto piede al castione....
Per esempio...Maddalina c'e' ancora ???
E' rumena pero' ....se la trovi lei e' okk !!!
Trobandi che giorno andresti su ???
Ciao

il teoria dovrei salire venerdì pomeriggio dalle 15:30 alle 16:30
sperem

Indietro
Alto