Bordelli

Gomez

Guru
Reaction score
168
io, se un giorno ci saranno di nuovo, andrò in altre città (come ho sempre fatto), anche se il rischio di incontrare il vicino di casa, il parente o il collega di lavoro anche lui in trasferta è grande vista la probabile concentrazione di mignotte in luoghi ristretti e concentrati, anziché qua e la x la città come avviene ora..

A me è accaduto. Non in Italia naturalmente.
Dopo un'iniziale espressione di stupore/terrore/costernazione/maledizione reciproca, ci si è fatti 4 chiacchiere
come se ci si fosse incontrati per strada e mentre passa una bella pupattola ignuda lui sbavando se la mangia
con gli occhi ed io "Lasciala stare quella, è un missile..." oppure "Con quella, vai agile" e lui "Ah, già le conosci? ma come mai?"
Ed io: "Potrei anche raccontartelo, ma poi dovrei ucciderti" "Eh eh..." mi fa, solo che io rimango serio.
Si fa serio anche lui. "Ma va che scherzavo...ahah" "Ahah..." Ma poi ritorno serio.
"Senti" gli faccio "ora vado un po' a divertirmi ma non ti dimenticare che tu hai visto me, ma io ho visto te, chiaro?"
Poi, con un coltello da caccia, mi sono tagliato il palmo della mano e lui il suo, e ce lo siamo stretti.
Da quel giorno io gli do le dritte sui postacci e lui mi fa il 740 gratis.

Commenta
Alto