BORDELLO DI ROSIGNANO

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Chi si ricorda del mitico bordello di rosignano??
Era gestito dalla mitica ANNA........l'ulima volta ci sn stato 3 anni fà.....mi accolse proprio anna e mi propose una biondina francese....un po inesperta al tal punto che anna inizio lei il lavoro cn un gran pompino iniziatp prima in bagno poi proseguito a letto....poi è toccato alla francesina....discreta scopata con sborrata in faccia finale....il tutto x un centone......
Voi avete notizie?? il suo cell è sempre spento!!!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ribery69 ha scritto:
Chi si ricorda del mitico bordello di rosignano??
Era gestito dalla mitica ANNA........l'ulima volta ci sn stato 3 anni fà.....mi accolse proprio anna e mi propose una biondina francese....un po inesperta al tal punto che anna inizio lei il lavoro cn un gran pompino iniziatp prima in bagno poi proseguito a letto....poi è toccato alla francesina....discreta scopata con sborrata in faccia finale....il tutto x un centone......
Voi avete notizie?? il suo cell è sempre spento!!!

Visto come la racconti c'è da temere che ( Anna) suo malgrado non ti possa rispondere in quanto ospite delle patrie galere................. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Non è che so qualcosa direttamente, ma a parlarne così sembra una vicenda quasi di dominio pubblico, siccome tenere un bordello è reato ( sfruttamento o quanto meno favoreggiamento della prostituzione), ed in Italia vige l'obbligo dell'azione penale, per intuizione è possibile / probabile che la magistratura ci abbia messo le mani sopra, o che la "tenutaria" ( o presunta tale) abbia nel frattempo "chiuso" per evitare grane giudiziarie.........Sono intervenuto per dire che bisogna stare attenti, che se andare a mignotte (fortunatamente) non è (ancora) reato, sfruttamento e favoreggiamento si, ed in Italia i bordelli sono (ahimè) illegali.......... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Veniva chiamato "bordello" ma chiaramente nn lo era........
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Aveva ragione Big5. Il luna park è finito, si scendeeeee!
Come se non bastasse anche la droga...
 
Commenta
Alto