Borghezio e gli ufo...... incontri ravvicinati del 1 tipo!

Reaction score
18
Che l'Italia sia piena di personaggi stravaganti che vengono eletti (pardon: scelti dai propri capi con questa legge elettorale di merda che abbiamo!) e pagati profumatamente dal popolo bue (che saremmo tutti noi poveri imbecilli!!!) e' risaputo!........ Gli esempi che si potrebbero trarre sono molteplici e ricomprendono tutti gli schieramenti politici (dalla Destra alla Sinistra) e tutte le latitudini (dal Nord Celtico padano al Sud Terrone africano)....... Pero' questo personaggio qui , questo borghezio merita un encomio speciale quanto a dedizione ed impegno nel guadagnarsi la sua pagnotta (circa 22 mila euro al mese: facciamo una colletta per il poveraccio?) ...............

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-che-ci-spiano-ci-temono-per-nucleare/440673/

personalmente non leggo il fatto quotidiano .. ognuno di noi ha le proprie idee ..
però ho ascoltato più volte di persona il plurilaureato borghezio che non considero per ciò che afferma nè uno sprovveduto e tantomeno un parolaio da bar o un pennivendolo a senso unico ..
medvedev mi pare che abbia ricevuto in consegna due valigette, una contenente le chiavi degli armamanti atomici russi e l'altra contenente non so quali segreti russi su extraterrestri .. così ho letto da qualche parte ma di più non so ..
che nell'universo ci siano altri mondi abitati da qualche forma di vita credo fermamente che sia possibilissimo .. qualcuno può forse provare il contrario?

Il via a tutta questa faccenda sono state proprio le dichiarazioni "rubate" a Medvedev.

Peraltro, la teoria inflazionistica dell'universo postula l'esistenza di "parecchi" (diciamo pure infiniti) universi. Con ovvie conseguenze.

Che problemi vi pone la faccenda? (a meno che non siate credenti in talune religioni..nel qual caso sono guai).

Il via a tutta questa faccenda sono state proprio le dichiarazioni "rubate" a Medvedev.

Peraltro, la teoria inflazionistica dell'universo postula l'esistenza di "parecchi" (diciamo pure infiniti) universi. Con ovvie conseguenze.

Che problemi vi pone la faccenda? (a meno che non siate credenti in talune religioni..nel qual caso sono guai).

la faccenda non pone problemi.e' la vista di borghezio che me ne pone.e anche tanti.non sara' mica che proprio lui sia un alieno?questo spiegherebbe tante cose...

probabile che ci sia la vita nell'universo, noi stessi ne siamo la prova, che poi riescano a contattarci attraverso le distanze siderali è un altro discorso, non dico impossibile ma sembra veramente improbabile, o forse non fanno per via della "prima direttiva" :biggrin:, chi ha visto star trek sa di cosa parlo.

personalmente non leggo il fatto quotidiano .. ognuno di noi ha le proprie idee ..
però ho ascoltato più volte di persona il plurilaureato borghezio che non considero per ciò che afferma nè uno sprovveduto e tantomeno un parolaio da bar o un pennivendolo a senso unico ..
medvedev mi pare che abbia ricevuto in consegna due valigette, una contenente le chiavi degli armamanti atomici russi e l'altra contenente non so quali segreti russi su extraterrestri .. così ho letto da qualche parte ma di più non so ..
che nell'universo ci siano altri mondi abitati da qualche forma di vita credo fermamente che sia possibilissimo .. qualcuno può forse provare il contrario?

CONCORDO..... tra l'altro anche la nostra sara tommasi ha fatto il suo bel filmetto obbligata dagli alieni che erano sul set a controllare.....
ora devo andare, ho parcheggiato l'astronave in doppia fila!!!!

Deve credere (e voglio sperare) che Medvedev sia su un livello un po' diverso rispetto a Borghezio.

Se un politco italiano, a vostra scelta, mi dice che sono un coglione mi metto a ridere. Se me lo dice Putin, come minimo ci rifletto e come massimo mi sparo.
Le lingue, cosi' come i voti, si pesano.

borghezio prima di provare a dimostrare che esistono forme di vita diverse nell'universo,dovrebbe mostrarci una qualche forma di vita nella sua testa...

Indietro
Alto