Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
passando davanti all'hotel ho notato una girl alta magra con caschetto mora con dei colpi di luce.. giubbotto viola.. carina... ma troppi caramba in giro ... chi ha notizie? :big_boss:
e' diurna--- l'ho vista per 2 volte dalle 15 alle 17-- ma credo che faccia tutto il pomeriggio--- alta magra con un bel visino furbo e 2 occhioni sempre truccati con gusto e sempre con del viola addosso-- ed e' sempre ferma all'uscita del distributore... ma per ben 2 volte c'era la pulla nei paraggi e niente stop---
non mi ricordo il nome, trattasi di una rumena di giorgiu, che tra l'altro conosceva la mia ex morosa sua concittadina, cosa che mi ha reso la trombata più gustosa...
Ti porta vicino ad un casolare e ti propone per 30 denari bj+rai1, volendo anche in hotel.
Io ero in fase esibizionista e la trombata lo voluta fare fuori dalla curva car, sul cofano con lei sdraiata, roba da finire sul carlino
... quindi; la macchina deve essere piu' pulita fuori che dentro... altrimenti quando la riporto se ne accorgono. .. cmq grazie per la dritta.. . ma un po' di impegno ce lo mette oppure.. .. mi porto il sudoku?
guarda quando l'ho timbrata venivo da mantova e mi ero già timbrato 2 volte la morosa... quindi ci ha messo 20 minuti di schinottamento con plastica e poi altri 15 minuti di pecoreccia...niente di esaltante, forse in hotel vai meglio
testata ieri nel pomeriggio, avevi ragione, mi ha portato in un vecchio casolare ma visto che pioveva l'abbiamo fatto in macchina... lei e' decisamente carina, magra e molto simpatica e si e' creato subito un buon feeling--- poi una volta denudati, lei a fatica pompa molto meccanica quasi automatica e trombo nella norma... quando una ragazza non ci mette un' po' di partecipazione poi mi smonto... voto 6+--- pero' il voglino me lo sono tolto e questo e' quello che vi aspetta---
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.