BORGO PANIGALE - GIRO DI PERLUSTRAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Allora domenica mattina sul tardi, decido di fare un giretto in bicicletta verso borgo panigale (abito da quelle parti) e prima fermata subito dopo l'albergo Holiday (credo) prima intervista una piccoletta molto carica in baby doll trasparente bel fisichino minuto che mi invita ad attraversare la strada e consumare dietro la vegetazione solito trentello, alla domanda se operava cabrio di bocca aumenta il rate a 50 con promessa del CIM. Avanti 10 metri una collega mora capello lungo bel fisico magro pantaloncino cattivo di pelle nera con lampo sul davanti e naso leggermente corvino stesso menù e listino ma no CIM (mi sembra esagerato cmq il 50 ello on the road. proseguito il giro in bicicletta fino al boschetto, due more una capello corto magrolina ed una bulbo più lungo più in carne non intervistate. Tornato indietro fino alla coop, al distributure un morettina rumena con intappo rosso e stivale al ginocchio carina per un trentello (tutto cvoperto) mi invita sulla terrazza della coop (tanto non c'è nessuno) alla mia titubanza ed incocludenza, mi chiede, visto che sono in bici, se le vado a comperare una ricarica per il suo cellulare !!!!!!!!
Sempre lì alla coop segnalo una mora bulbo lunghissimo gran telaio ma faccia incazzata che faceva quasi paura, gran gnocca non intervistata qualcuno la conosce ?
Domenica prossima faccio un altro giro tempo permettendo

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Le conosciamo tutte e son tutte recensite (se non proprio tutte..quasi).

Il tuo racconto postalo nel THREAD UNICO di Bologna e ti risponderemo.

:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ma cazzo di thread è questo??? rinominalo in..HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA :rofl:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
senti stress 2008 forse non sono tutti navigati come te............... dai spazio anche ai novizi che non se sanno ancora molto

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
dai franco non ti offendere.. era una battuta, prendila in ridere. :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
franco1962 ha scritto:
senti stress 2008 forse non sono tutti navigati come te............... dai spazio anche ai novizi che non se sanno ancora molto

visto che ti han risposto in modo esaustivo nel thread generale otr Bologna,blocca l'argomento franco1962 :big_boss:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Franco1962, sono io quelloche ti ha risposto nel thread indicato...

Questo thread aperto da te, in effetti, non ci sta a dire un cazzo :rofl: ...ma sicuramente ora avrai capito e la prossima volta non mancherai di seguire la procedura giusta.

Commenta
Reaction score
14
Dai ragazzi, non siate così bruschi con Franco1962, era Domenica mattina e in bicicletta, si stava facendo il...
[spoiler:1tiaiqrz]
logo_badge_giro+d%27italia.jpg

:biggrin:[/spoiler:1tiaiqrz]
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto