Casi simili nel paese della provincia dove dicono sempre catvegnancancar,mi capito' una che mi insulto',nel gabbiotto perche tra l altro ,giorni prima del prive che LEI mi aveva chiesto ,e io promessso che avrei avrei fatto in futuro ma con regalino da parte sua ---un regalino, ................e un'altra invece tempo prima mi strappo' di mano i soldi per darli all'uomo seduto prendendosi anche da bere coi miei soldi.....ho scritto il nom ma non ricordo forse era rob......quando si e' abituati diversamente ,non si ha reazione fulminea, percio' una volta dietro le tende, le chiesi alterato perche lo aveva fatto ,....mentre beveva i miei quattrini ....mi rispose che poi ci saremmo divertiti e che io avrei spogliato lei ,lei avrebbe spogliato me e una volta spogliati completamente, fattomi stendere per terra(!) e avrebbe camminato sopra a me nudo coi tacchi per nostro(?) divertimento! ...................a questo punto mi risentii e mentre quella guaiva chiedendo "rispeto per dona" ..... che non era" (ti ho mancato di rispetto, perdona(mi) ,ma voleva dire .. "rispetto per il genere femminile!!! ,perche mi voleva far fare l tappeto nudo, ....subito uscito chiesi il rimborso.....quella volta devo dire subito cancellarono la bevuta con la biro e mi diedero un gettone per un prive..........sul quale la successiva ballerina ebbe da dire perche a lei quel gettone veniva pagato 15 a tariffa omaggio. Quindi mi avevano formalmente buggerato ......mo insciomma ve' ............ con quella del primo caso ,cioe' "beccoduccello" chiesi il rimborso fiducioso e risposero di si........andavo tutte le sere ,era mese di apertura totale (465 solo di ingressi ,mezzo appartamento per gli extra) chiedevo a che punto era il rimborso ...si ,si ,provvediamo .....finche ritenni di finirla e dovetti affrontare la iena di slobodobodozia ,alle 11 ......mi scaldai tanto che un po alla volta rimasi in camicia aperta...non ho canotta.... sudando perche' avevo la sensazione di parlare ad un evaso dal cottolengo.....ci fu interrogatorio di beccoduccello che menti dicendo in bresciano......eeeh ciavevo i pensieeeri ,ma ora siamo amici...........qualcuno crede che siamo amici ? ..... finalmente all'una dopo tre ore ed uno spogliarello maschile mio che anche le ragazze avevano notato e ---mentendo--- apprezzato, mi diedero il solito gettone aggiungendo una bevuta sulla scheda. DOVEVO farlo ,quindi DOVEVO.............ma l'arrabbiatura mi rovino' la serata e le serate successive e precedenti ed ancora mi infastidisce..........percio' a chi non da troppa importanza a questioni di principio ,consiglierei di lasciar perdere, discutere al minimo e dimenticare ,magari cambiando locale per qualche mese
Sulla scheda prduta, capito' anche divertente ,ma in altra puntata senno' mi tolgono i Credits