ahaha aulo...ma le tipe arrivate dal bla bla sono rimaste?
Dai continuo cris mi sembra dimagrita da questo inverno e un po abbronzata
Aulo tu che sai, la bionda ex bla bla sarebbe la Sandra e fa pure spettacolo?
Buongiorno a tutti, volevo presentarmi e farvi i complimenti per come date costantemente vita a questo forum. Per chi come me si sta avvicinando a questo mondo notturno e vuole info siete la Bibbia e una ottimo manuale di uso e consumo!
A me a pelle non piace tanto ma io non faccio testo e deve essere da un po di tempo che lavora al boysLa prossima volta che vado voglio conoscere la Simona,qualcuno di voi la conosce?
Aulo i nomi delle tre miss con maglietta azzura, rosa e verde?
Grazie.
Orpolà, scusate se sono fuori posto e vi inquino il thread, ma ci sono ragazze from Parma (Bla Bla) to Vicenza with love?
Che scoop! Non avrei mai detto potessero fare tanta strada, visto e considerato anche il locale di provenienza.
simona la ceca bionda? ragazza normale, carina e piacevole. In privè non si ottiene nulla che altre possano dare. Forse frequentandola di più.....ma ho i miei dubbi. Comunque ragazza che a me piace nonostante non sia tra le top.La prossima volta che vado voglio conoscere la Simona,qualcuno di voi la conosce?
Orpolà, scusate se sono fuori posto e vi inquino il thread, ma ci sono ragazze from Parma (Bla Bla) to Vicenza with love?
Che scoop! Non avrei mai detto potessero fare tanta strada, visto e considerato anche il locale di provenienza.