BOYS - Vicenza

per chi le conosceva da prima, come erano a generosita'?

edit, mi auto bacchetto: ma cosa lo chiedo a fare ormai dovrei sapere che al cambio di locale una lapper potrebbe cambiare completamente...

Ci sono alcune e ti faccio un esempio Lucy il sole forse lo vede in foto e la lampade Costano la cris almeno e' un po' dorata come qualche altra li dentro e direi anche le due nuove non sono bianco latte

Sono scritte diverse cose su Simona in questo thread wonder, con un po di pazienza tra tanti interventi inutili e senza senso le trovi.

Buongiorno a tutti, volevo presentarmi e farvi i complimenti per come date costantemente vita a questo forum. Per chi come me si sta avvicinando a questo mondo notturno e vuole info siete la Bibbia e una ottimo manuale di uso e consumo!

benvenuto......come detto da altri, non farti "pollizzare". Frequenta pure i lap, ma tieni sempre presente che per loro siamo "clienti", anche se ti faranno credere il contrario.

Orpolà, scusate se sono fuori posto e vi inquino il thread, ma ci sono ragazze from Parma (Bla Bla) to Vicenza with love?

Che scoop! Non avrei mai detto potessero fare tanta strada, visto e considerato anche il locale di provenienza.

Orpolà, scusate se sono fuori posto e vi inquino il thread, ma ci sono ragazze from Parma (Bla Bla) to Vicenza with love?

Che scoop! Non avrei mai detto potessero fare tanta strada, visto e considerato anche il locale di provenienza.

Diciamo che ti riferisci da quel che dicono al Bionda e tatuata Sandra e la mora shila mi fai venire voglia di vederle e stasera e' pure. Aperto

La prossima volta che vado voglio conoscere la Simona,qualcuno di voi la conosce?
simona la ceca bionda? ragazza normale, carina e piacevole. In privè non si ottiene nulla che altre possano dare. Forse frequentandola di più.....ma ho i miei dubbi. Comunque ragazza che a me piace nonostante non sia tra le top.

Caro collega ..vero.. ma alcune dei brevi giri in sto locale lo fanno e provengono sempre dai lap piu' eleganti.. ma poi non rimangono tanto.. mi viene da pensare che come al biberon gli danno una super paghetta x i primi 1 massimo 2 mesi il tempo di ambientarsi

Indietro
Alto